Jump to content

Consiglio acquisto HARD DISK RECORDER MULTIMEDIALE


Recommended Posts

Salve ancora un saluto a tutti ,avevo intenzione di acquistare un HARD DISK RECORDER MULTIMEDIALE, spendendo una cifra intorno hai 160 euro quali sono i migliori ?Cosa mi consigliate ?

 

Le principali funzioni che non devono mancare sono il timeshift e un timer per programmare le registrazioni.Se è possibile di piccole dimensioni perchè ne ho visti alcuni che sono enormi troppo ingombranti.

 

La cosa piu' importante e che il box sia compreso con l' HARD DISK perchè ne ho visti tanti senza hard disk

 

Dando uno sguardo su internet ne ho trovati alcuni quale tra questi è il migliore :

 

1 Biotonique Italia ( esclusivo & tecnologico)

 

2 EssemmeStore Shop Online

 

3 MEDIA PLAYER RECORDER TECHMADE PORTATILE PER HDD - PcGate: Vendita Online e Multimedia

 

4 box multimediale 3.5"Digital DIVX HDD Recorder DVR2008 su eBay.it Hard Disk, Componenti, Informatica e Palmari

 

5 BOX HDD VIDEOREGISTRATORE DIVX MP3 PLAYER CON HARD DISC 320GB E REORDER TIME SHIFT - Box HDD Recorder Tv con harddisc da 320 gb è un Video Registratore Digitale Tascabile Box HD Recorder è un registratore Audio Video su Hard disk di 320gb sata 2,5 po

Link to comment
Share on other sites



  • 8 months later...

cosi solo per informazione. il negozio ha inserito a catalogo un nuovo prodotto

 

MEDIA PLAYER E RECORDER - REGISTRATORE E RIPRODUTTORE - Media Player & RecorderDigitale Terrestre HD e Internet RadioRimpiazza il vecchio Videoregistratorecon un VideoRegistratore Digitale. Hard disk Media player e Recorder per la gioia della famigli

 

se qualcuno lo ha comprato, magari puo dirci se è un prodotto valido e vale la pena....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...