Jump to content

Targus e Xtremehardware.it insieme premiano la tua passione per la tecnologia


Recommended Posts

Targus ha messo a disposizione alcuni prodotti da regalare agli utenti del sito Xtremehardware.it

 

Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili e accessori mobili, annuncia la sua collaborazione come sponsor al contest realizzato dal sito Xtremehardware.it.

 

targus_logo.jpg

 

Parte così da oggi sul nostro sito un contest della durata di due mesi e mezzo che ha messo in palio vari accessori per computer con il marchio Targus.

 

Per partecipare al contest bisognerà rispondere a poche e semplici domande sull’azienda sponsor della lotteria ed acconsentire l’invio di una mail pubblicitaria. Questo permetterà di accedere direttamente all’estrazione a sorte dei premi. Il contest avrà una durata di due mesi e mezzo per un totale di cinque estrazioni ogni due settimane. A disposizione dei vincitori saranno messi una serie di borse e accessori per i computer.

 

 

L’obiettivo principale di Targus è quello di far conoscere i propri prodotti di design e qualità a chi ancora non ha avuto modo di provare un prodotto con il marchio Targus, avvicinarsi ancora di più e consolidare il rapporto con chi come Targus ha sempre a portato dentro di se la passione per la tecnologia.

 

Ecco i premi messi in palio:

 

 

Wireless Slim Keyboard & Mouse Desktop Set

AKM04_accessories_main_b.jpg

 

Il set per desktop tastiera slim e mouse wireless Targus offre libertà di spazio e porta ordine sulla scrivania. 13 tasti di scelta rapida per Internet semplificano l'accesso a Internet e alle funzioni multimediali per controllare la musica da tastiera. Il mouse ambidestro da 800 dpi viene ricaricato dal ricevitore wireless tramite il cavo collegato, per non restare mai senza.

 

 

 

 

 

 

 

************************************************************************************

Regolamento

 

Per partecipare al contest bisognerà rispondere a poche e semplici domande sull’azienda sponsor della lotteria ed acconsentire l’invio di una mail pubblicitaria. Questo permetterà di accedere direttamente all’estrazione a sorte dei premi. Il contest avrà una durata di due mesi e mezzo per un totale di cinque estrazioni ogni due settimane.

 

Tutti i dati verranno trattati secondo la normativa per la privacy. Non verranno concessi a terzi, e saranno utilizzati solo da XtremeHardware per invio di materiale pubblicitario dell'azienda sponsorizzante durante tutta la durata del contest.

 

Le estrazioni avverranno

 

  • Lunedì 15 Giugno
  • Lunedì 29 Giugno
  • Lunedì 13 Luglio
  • Lunedì 27 Luglio
  • Lunedì 14 Settembre

Dopo ogni estrazione verranno azzerati i log e si dovrà ripartecipare al concorso per poter avere una nuova possibilità di vincere.

 

L'utente estratto dovrà essere regolarmente iscritto al forum di xtremehardware.it ed avere all'attivo almeno 100 messaggi.

 

Dopo l'estrazione l'utente verrà contattato dagli amministratori del forum di XtremeHardware.it per avere l'indirizzo per la spedizione del premio vinto. In caso di mancata risposta entro una settimana dall'invio della mail / messaggio privato si procederà ad una nuova estrazione.

 

************************************************************************************

Premi già estratti:

 

Blacktop 15.4” Notebook Case (DPS) Vinta da dj883u2

TCC014EU_cases_main_b.jpg

 

La borsa Targus Blacktop (DPS) per portatili da 15.4” offre il nostro esclusivo sistema di protezione per schermi abbinato a un design estremamente funzionale.

La borsa è dotata di numerosi scomparti porta-accessori e di una tasca sulla patta frontale per riporre gli oggetti di uso più frequente, sono disponibili scomparti porta-supporti, cinque tasche porta-CD/DVD antigraffio, quattro tasche porta-accessori e un astuccio removibile. Sul retro della borsa è presente una tasca a bustina, utile per riporre i documenti di maggior uso, e una cinghia per trolley. Per agevolare il trasporto, la borsa è dotata inoltre di una maniglia zigrinata, che agevola la massima distribuzione del peso, e di una comoda tracolla con imbottitura in schiuma.

 

Trademark Backpack vinta da penguin86

 

TCB002EU_cases_a.jpg

 

Lo zaino Targus Trademark Backpack contiene una sezione workstation con chiusura lampo completa e custodia imbottita per notebook con schermi fino a 15,4”. L'ergonomica imbottitura degli spallacci ed il supporto lombare in tessuto reticolare traspirante sono progettati per avere maggiore ventilazione e comfort durante il trasporto del notebook e delle altre attrezzature. Lo zaino è provvisto inoltre di chiusura lampo con tiretti dotati di lucchetto nel comparto notebook e una cinghia elastica di sicurezza per protezione aggiuntiva. Dotato di porta biglietti da visita, anelli porta penne, numerose tasche per gli accessori, tasca nascosta con chiusura a zip e tasca removibile per il telefono cellulare per facilitare il trasporto degli oggetti per l'ufficio. Sono inoltre incluse due pratiche tasche laterali con chiusura a zip e due porta bottiglie d'acqua. Questo zaino dal look casual è perfetto per proteggere il notebook per lo studente o il manager in movimento.

 

 

5 Button Tilt Laser Mouse vinta da MagoDaniele

AMU4701EU_accessories_main_3_b.jpg

 

Il mouse laser a 5 tasti di Targus è un accessorio elegante ed ergonomico, dotato di rotellina inclinabile che consente la navigazione in 4 direzioni e facilità lo scorrimento verticale e orizzontale del mouse. Inoltre, quest’ultimo è dotato di due tasti programmabili per accedere con facilità ai programmi utilizzati con maggior frequenza. Grazie a un unico click del mouse sulla rotellina Office o Internet, è possibile accedere ai programmi prescelti. Installazione driver richiesta e CD driver incluso nella spedizione.

 

 

Camera Case vinta da Shadow

i20435_cameracase.jpg

Questa custodia è ideale per le fotocamere di piccole dimensioni, 7x3.5x11 cm, ed è realizzata in Nylon sagomato in EVA mentre l’imbottitura è in morbido Nyflex antigraffio. E’ dotata di chiusura lampo, di una piccola tasca interna portacavi e un passante con chiusura automatica per il trasporto.

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

partecipato :)

l'unico prodotto targus che ho è un mini mouse che mi hanno regalato quando ho comprato il portatile qualche anno fa...

tra l'altro la scritta con il marchio si sta cancellando col tempo e l'usura

va be, comunque grazie :)

 

edit- che poi leggendo bene non ho manco i 100 post... va bè non importa :P

Link to comment
Share on other sites

lo scopo non è spammare...lo scopo è cercare di far partecipare tutti gli utenti alla vita del forum, e allo stesso tempo avere la possibilità di vincere fantastici premi senza far nulla di particolare..solo rispondendo a delle semplici domande. Tutto lì... è un questionario niente di più. L'utente vincitore sarà estratto a sorte tra tutti partecipanti e per vincere il premio dovrà avere almeno 100 post... tutto lì! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma per la storia dei 100 messaggi mi metto a spammare come un matto? :nutkick:

se proprio devi spammare semmai c'è il thread dello spam...:D

però si può fare 100 messaggi anche cercando di fare qualche post costruttivo :)

Alla fine il tempo per fare 100 post c'è..non devi per forza farli in un giorno...basta partecipare alle discussioni del forum per cui hai un po' di interesse o anche aprendo discussioni in cui puoi fare domande di tipo tecnico o non O0

Link to comment
Share on other sites

ma.. leggo "partecipato" anche a persone con 2 messaggi o giù di lì :cheazz: ma sono in estrazione lo stesso?

 

cioè può partecipare anche chi ne ha meno di 100?

 

perchè nel caso... ho letto male il regolamento..:uglystupid2:o cosa?

Link to comment
Share on other sites

ma.. leggo "partecipato" anche a persone con 2 messaggi o giù di lì :cheazz: ma sono in estrazione lo stesso?

 

cioè può partecipare anche chi ne ha meno di 100?

 

perchè nel caso... ho letto male il regolamento..:uglystupid2:o cosa?

hanno letto male loro :asd:

cioè si puo' fare la domanda ma penso che quando verranno sorteggiati utenti con meno di 100 messaggi allora non verrà assegnato a loro il premio...

cmq penso che per il 15 se si posta in maniera "attiva" (senza spammare troppo magari) si puo raggiungere quota 100

Link to comment
Share on other sites

hanno letto male loro :asd:

cioè si puo' fare la domanda ma penso che quando verranno sorteggiati utenti con meno di 100 messaggi allora non verrà assegnato a loro il premio...

cmq penso che per il 15 se si posta in maniera "attiva" (senza spammare troppo magari) si puo raggiungere quota 100

 

esatto... se la persona che viene estratta non ha 100 messaggi non verrà presa in considerazione e farò un'altra estrazione.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

però contano i messaggi alla data di estrazione, non a quella di iscrizione / risposta alle domande,

tipo a me ne mancano 40, faccio un giro nei vari thread, posto qua e là senza spammare troppo, magari provo ad aiutare qualcuno e a 100 ci arrivo per il 6

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...