zampagol Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 gene...? non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios everest? 1.32 è limitante il qpi a 1.32v spero si sbrighino con nuovi bios migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 gene...? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampagol Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ale! si...questa è la mia "nana", non potete immaginare che bello il case con questa schedina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 piccolo giro a 4410 con 3dmark06 da xp un cpu score pauroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000 :( conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 (edited) io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000 :( conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275 io in 3d ho lasciato tutto in default in 2d sono sceso a 300-350 tutto cio da bios se vuoi usa rivaturner... Edited May 24, 2009 by sirioo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampagol Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 io in 3d ho lasciato tutto in default in 2d sono sceso a 300-350 tutto cio da bios se vuoi usa rivaturner... hai la stessa vga mia il 3dmark ancora devo provarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 hai la stessa vga mia il 3dmark ancora devo provarlo... quando cio tempo vorrei modificare il bios portando le ram a 1000 e la gpu a 900 sempre tenendola in 2d a 300-350 ma volendo potrei anche scendere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 scusate ragazzi, non è che volgio fare l'antipatico! cmq qsta discussione riguarda due tipi di cpu e non di schede video e cose del genere, io in qsto post domandai delle cose a riguardo del mio pc e fui rimproverato! quindi se la legge è uguale x tutti aprite un post e ne parlate! ciaoo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Sicuramente siamo andati oltre ma la cosa era iniziata dal cpu score del 3dmark :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampagol Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Sicuramente siamo andati oltre ma la cosa era iniziata dal cpu score del 3dmark :n2mu: due post...figurati, cmq tornando in tema quella è la max freq a cui è fattibile il 3dmark? Batch cpu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 io in 3d ho lasciato tutto in default in 2d sono sceso a 300-350 tutto cio da bios se vuoi usa rivaturner... si uso rivatuner ma nn so come si modificano i voltaggi se mi dai qualke dritta mi faresti un piacere....naturalmente in PVT senno inquiniamo il topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 (edited) due post...figurati, cmq tornando in tema quella è la max freq a cui è fattibile il 3dmark? Batch cpu? questo [/url] appena risolvo il bug del qpi lo rifaccio a 4500/4600 Edited May 25, 2009 by sirioo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 (edited) si uso rivatuner ma nn so come si modificano i voltaggi se mi dai qualke dritta mi faresti un piacere....naturalmente in PVT senno inquiniamo il topic mi spiace ma io non uso software x oc la gpu ma modifico direttamente il bios Edited May 24, 2009 by sirioo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Ieri ci ho perso un pò di tempo... !!! A liquido... molto liquido.... molto freddo!!!! Purtroppo i risultati sono come i precedenti, il 920 è wallato a 222 di bclk... :( Però mi son divertito... che mi son inventato? che c'è di meglio di qualche fotina? Diciamo ho usato un 80ina di ghiaccioli fatti con i bicchierini del caffé e un pentolone al centro pieno di ghiccio... era caldino, c'era abbastanza condensa infatti non ci sono stato molto, dal wb del nb arrivava sulle hp dei mofset... non c'era niente da sperimentare, ho anche esagerato con il voltaggio ma niente... la temperatura del liquido secondo me era di 3-4°... :sigh: Ecco qualche screen: Idle: Stress: E massima frequenza, notare il voltaggio, ho provato a salire con 1.6v ma non va... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 che dire 6 un grande.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 spettacolareeee la bacinella con il ghiaccio. fantastica!!!:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 SingWolf 6 un folgorato....ma ti voglio bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 si uso rivatuner ma nn so come si modificano i voltaggi se mi dai qualke dritta mi faresti un piacere....naturalmente in PVT senno inquiniamo il topic il pulsante nuova discussione c'è apposta e poi almeno in questo modo potete essere di aiuto anche ad altri...sempre se vi va per gli OT alla fine non è un dramma, però se riusciamo ad essere un po' più ordinati ne va della leggibilità del forum... Ieri ci ho perso un pò di tempo... !!! A liquido... molto liquido.... molto freddo!!!! Purtroppo i risultati sono come i precedenti, il 920 è wallato a 222 di bclk... :( Però mi son divertito... che mi son inventato? che c'è di meglio di qualche fotina? Diciamo ho usato un 80ina di ghiaccioli fatti con i bicchierini del caffé e un pentolone al centro pieno di ghiccio... era caldino, c'era abbastanza condensa infatti non ci sono stato molto, dal wb del nb arrivava sulle hp dei mofset... non c'era niente da sperimentare, ho anche esagerato con il voltaggio ma niente... la temperatura del liquido secondo me era di 3-4°... :sigh: Ecco qualche screen: Idle: Stress: E massima frequenza, notare il voltaggio, ho provato a salire con 1.6v ma non va... Ale! wowowowow ho una gran voglia di accroccarmi sun anche io in questo modo purtroppo vedo con dispiacere che fa un po' troppo caldo per fare queste cose..ci sarebbe da coibentare quasi come sotto phase change...la condensa è veramente tanta ed è sempre un gran bel rischio...:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 purtroppo vedo con dispiacere che fa un po' troppo caldo per fare queste cose..ci sarebbe da coibentare quasi come sotto phase change...la condensa è veramente tanta ed è sempre un gran bel rischio...:( caldo?? noooo da me solo 29°C in casa e 36°C fuori.... :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Sing .......... così come Antonio ti voglio bene, e ti dico anch'io che sei un fulminato Sai bene che solo con quei pezzettini di carta a bordo socket, hai rischiato la vita della tua Giga, vero ?! Non è stato un caso che questo esperimento l'hai (saggiamente ) fatto durare poco a lungo! Comunque non solo ti voglio bene, ma apprezzo veramente la tua grande sete di curiosità-conoscenza. Anche se devo dire che l'idea della bacinella col ghiaccio non è nuova: questa tecnica veniva utilizzata con i WB + TEC (Celle di Peltier) per raffreddare il lato mostruosamente caldo della Tec. :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Grazie ragazzi!!! Ma si son stato 15 minuti a benchare niente di più, il 920 è wallato... però mi son divertito! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampagol Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Grazie ragazzi!!! Ma si son stato 15 minuti a benchare niente di più, il 920 è wallato... però mi son divertito! Ale! Chapeau per un quest'altro "pazzo" :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Homer Simpson Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 9 gradi in idle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: , che figata magari con qualche materiale particolare su riesce ad evitare la condensa , e soprattutto con un freezer attaccato al pc che produce ghiaccio in continuazione il problema temperature è risolto forever XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampagol Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 9 gradi in idle :AAAAH::AAAAH::AAAAH: , che figata magari con qualche materiale particolare su riesce ad evitare la condensa , e soprattutto con un freezer attaccato al pc che produce ghiaccio in continuazione il problema temperature è risolto forever XD si però ci sarebbe il problema bolletta a quel punto Non è un soluzione da dayli use quella, anche se c'è qualcuno che tiene attaccato il phase 24/24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts