Jump to content

Guest

Recommended Posts

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rankine si è appena aggiudicato una confezione da 75gr di Cyber Clean ...

Mandami il tuo indirizzo in pvt che lunedì pom ti mando il Cyber Clean a casa, e non sto scherzando...

si, una semplice doppia parete, ci voleva così tanto?

:-)

(e si inizia a regalare... occhio...)

yeah, c'ho preso!!!! :clapclap:

ok, mi sono nesso un po' in paro anche io...ho dato una letta veloce spero di avere il tempo di rileggermi tutto con calma :D

Una domanda: Come mai la fresa per fare le svasature? Mio padre le ha sempre fatte con una punta del trapano più grande...Con il trapano a colonna non dovrebbero venire male....:cheazz:

Merda, mi hai beccato....

Lo ammetto, ho sempre voluto questa punta, ma non ne ho mai avuto la necessità, così ho colto la palla al balzo e me la sono regalata dicendomi "mi serve" anche se ho sempre fatto come tuo padre...

Ma ora mi sento appagato e contento, sarò pirla eh?

:-)

:2funny:

troppo forte come sempre :D

però devo dire che fa un lavoro molto pulito...:)

Rendo noto a tutto il forum che One1ros grazie al tempo che ha dedicato alla parte progettuale di questo mod si merita una tastiera, ma non mi vuole dare il suo indirizzo perchè si sente in imbarazzo.

Lo convincete voi? :-)

Cmq, tornando a noi, la mobo slide la avevo presa in considerazione, ma non va bene su questo case, perchè necessita di un paio di punti di appoggio che in questo case non ho. Però ho già le guide scorrevoli in casa, avanzate da un bidoncino della spazzatura ikea, nessuno mi vieta di farci un'altro mod, tra l'altro già progettato, il materiale di base sarà il legno e mi ispirerò molto al PrometheusCU di Jesse. Ma questa non è la sede adatta a parlarne, però vi posso dire Asus Commando... A nessuno dice nulla?

Io la prenderei sul personale...vuol dire che sta snobbando la tua tastiera :asd:

La commando...mmm ho come l'impressione che sia riciclata da qualche altro progetto...non mi ricordo da dove

chipset p965 è un po' vecchiotta come mobo anche se è sempre una signora mobo. Purtroppo non buona per lo sli e poco buona per il crossfire :(

cavolo ma 55 euro senza spedizioni per 8 barre così di alluminio non è neanche tanto secondo me...se vai da bricofer un angolare semplicissimo di alluminio sono capaci di fartelo pagare anche 10 euro...

mi sfugge una cosetta gli spigoli dell'esagono sono 6 con le altre 2 che ci fai? :cheazz:

Cmq il thermalright non ha nulla da invidiare al v10...da qualche test in giro non sembra nulla di eccezionale...( a parte l'ebbrezza indiscutibile di avere una TEC nel case ovvio :D)

Dai il thermalright ha anche 6 heatipipes...se erano anche a sezione esagonale penso avresti raggiunto l'orgasmo esagonale :2funny:

Ora come ora noto molti particolari esagonali, cosa che mi stupisce... Sto anche facendo una specie di scacciaspiriti esagonale con dei pezzi di scarto, non dico altro :-)

:2funny:

stai cadendo nell'ossessione, non se hai presente il film pi greco: il teorema del delirio..penso farai la fine del protagonista quando comincerai a capire che l'universo si basa sulla figura dell'esagono! :asd:

cmq la everest è eccezionale, non so come si comporta la magma ma l'altra viaggia davvero e a me esteticamente piace di piu'