Jump to content

[Foggia] Vendo Asrock Conroe 1333-D667, NVIDIA GeForce 7600GT, 2GB RAM A-Data 667 Mhz


Giku

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo:

 

  • AsRock Conroe 1333 - D667 (27€ trattabili) VENDUTA!
    - Intel® Dual Core Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® Dual Core / Celeron®, supporting Dual Core Wolfdale processors
    - Intel 945
    - DDR2 533/667
    - Socket LGA 775
    - Audio 8CH integrato Realtek
    - LAN integrata
  • Gigabyte NVIDIA GeForce 7600GT (46€ trattabili, nuova costa 98€)
    - 256mb memoria dedicata GDDR3
    - 128bit bus
    - PCI-E 16x
    - Dissipatore passivo
  • 1 banco da 2GB DDR2 RAM 667MHz (10€) VENDUTA!
  • Alimentatore Linkworld LPJ2 500W Orange-28A Red-38A White-0.5A (10€) VENDUTA!
     
     
     
     
    Acquistabili sia in blocco che singolarmente, se acquistate in blocco, sconto di 10€ sul totale.O0
     
     
    Pagamento tramite postepay o vaglia postale.

Se ci sono degli interessati posto delle foto.

Edited by Giku
Link to comment
Share on other sites

In nessun caso l'usato che si vende potrà avere prezzo uguale o superiore al corrispettivo nuovo.

 

Gigabyte NVIDIA GeForce 7600GT (46€ trattabili, nuova costa 98€)

- 256mb memoria dedicata GDDR3

- 128bit bus

- PCI-E 16x

- Dissipatore passivo

 

 

Essendo hardware di tre generazioni fa, e se la tua Gigabyte non abbia delle evidenti particolarità rispetto ad un generico 7600GT di eguali caratteristiche e prestazioni, o in bundle non abbia qualcosa che la ponga fuori dal prezzo medio di mercato dovresti, per cortesia :), adeguare il tuo prezzo di vendita a quello più basso che si trova, come il regolamento prescrive, su Trovaprezzi.

Spero che tu comprenda che esiste troppa differenza tra il prezzo minimo riscontrato e quello da te proposto.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Scusa toto, è la prima volta che vendo, ma su trova prezzi c'è questa CasaPC - Notebook, TV LCD, Cellulari, Stampanti, Fotocamere digitali, GPS

Che oltretutto è 128mb mentre la mia è 256 (ma dalla foto è la stessa bundle compreso)... Anche a me sinceramente è sembrato molto 125€... Ma mi sono attenuto a trovaprezzi. Quindi tu cosa proporresti per il prezzo?

 

Per Principino mandami un PM... ;)

Link to comment
Share on other sites

Inoltre esendoci degli interssato sto provevdendoa fare delle foto ;) attualmente ho a dsiposizione solo il cellulare... quindi la qualità è scarsa... Potrebbe sembrare che c'è polvere sui componenti, ma vi assicuro che dopo averli smontati ho provveduto ad aspirare tutta quella presente con un beccuccio particolare dell'aspirapolvere, inoltre farò una seconda passata prima della spedizione.

 

Mobo...

10022009743wj3.jpg

 

RAM:

10022009745uj3.jpg

Edited by Giku
Link to comment
Share on other sites

Scusa toto, è la prima volta che vendo, ma su trova prezzi c'è questa CasaPC - Notebook, TV LCD, Cellulari, Stampanti, Fotocamere digitali, GPS

Che oltretutto è 128mb mentre la mia è 256 (ma dalla foto è la stessa bundle compreso)... Anche a me sinceramente è sembrato molto 125€... Ma mi sono attenuto a trovaprezzi. Quindi tu cosa proporresti per il prezzo?

.....

 

Le sk video sono un caso a sè stante, considerato che la stessa Gpu può essere trovata su pcb di svariate marche, a prezzi a volte anche sensibilmente differenti.

 

In linea di principio essendo ognuna diversa dall'altra, molte volte solo per piccolissimi particolari, potrebbe valere la regola che il prezzo della medesima scheda, marchiata differentemente, possa avere un prezzo di molto superiore, in quanto trovata in un negozio online dai prezzi non proprio aggiornatissimi.

 

Naturalmente il buon senso deve sempre indicarci, singolarmente, la strada più giusta :)

 

In questo caso prezzi non te ne potrei fare, e d'altra parte dubito che se la terrai ancora così, qualcuno sarà tentato dall'acquisto sapendo che la medesima Gpu su un pcb marchiato Peak, costa da nuova 10€ in meno.

 

Personalmente, penso che a questo punto stabilirne il prezzo è principalmente una tua scelta ;)

Link to comment
Share on other sites

Le sk video sono un caso a sè stante, considerato che la stessa Gpu può essere trovata su pcb di svariate marche, a prezzi a volte anche sensibilmente differenti.

 

In linea di principio essendo ognuna diversa dall'altra, molte volte solo per piccolissimi particolari, potrebbe valere la regola che il prezzo della medesima scheda, marchiata differentemente, possa avere un prezzo di molto superiore, in quanto trovata in un negozio online dai prezzi non proprio aggiornatissimi.

 

Naturalmente il buon senso deve sempre indicarci, singolarmente, la strada più giusta :)

 

In questo caso prezzi non te ne potrei fare, e d'altra parte dubito che se la terrai ancora così, qualcuno sarà tentato dall'acquisto sapendo che la medesima Gpu su un pcb marchiato Peak, costa da nuova 10€ in meno.

 

Personalmente, penso che a questo punto stabilirne il prezzo è principalmente una tua scelta ;)

 

Ho capito vedendo che però tutte le altre, stanno sulle 40€ la mia la farei sulle 27€ che ne dici? o è ancora troppo?

Link to comment
Share on other sites

Spedizioni psoticipate a martedì causa problemi alle poste...

Carissimo ti sei registrato come .......e mi hai detto che il pagamento dovevo effettuarlo a a D'....... M........... (tua sorella). Hai detto che spedivi Lunedì e ora posticipi a Martedì causa problemi elle poste. Forse credi che le persone che stanno dall'altra parte sono degli stolti. mogliè . Sei caduto con la testa a terra . Domani con le ricevute dei tuoi pvt inizierò a tutelarmi dal punto di vista legale e inizierò ad attivare tutte le procedure giuridiche del caso. Dì a mamma che mi hai detto che lavora in ........a che questi comportamenti non li tollero. Avrai sicuramente un feedback negativo sul forum e avverto i mod che tu sei un minorenne e non puoi vendere. dal tuo indirizzo ip risalgono a te e da qui.......fino alla chiusura dell'account e oltre. Vatti fidare.....

Edited by miocomputer
Link to comment
Share on other sites

Carissimo ti sei registrato come .......e mi hai detto che il pagamento dovevo effettuarlo a a D'....... M........... (tua sorella). Hai detto che spedivi Lunedì e ora posticipi a Martedì causa problemi elle poste. Forse credi che le persone che stanno dall'altra parte sono degli stolti. mogliè . Sei caduto con la testa a terra . Domani con le ricevute dei tuoi pvt inizierò a tutelarmi dal punto di vista legale e inizierò ad attivare tutte le procedure giuridiche del caso. Dì a mamma che mi hai detto che lavora in ........a che questi comportamenti non li tollero. Avrai sicuramente un feedback negativo sul forum e avverto i mod che tu sei un minorenne e non puoi vendere. dal tuo indirizzo ip risalgono a te e da qui.......fino alla chiusura dell'account e oltre. Vatti fidare.....

 

prima di fare queste accuse...aspetterei,un giorno di ritardo puo succedere...ma di certo non possono mancare le scuse del venditore e la spedizione sicura domani.

Terro d'occhio questo topic per tutelare l'acquirente.

Link to comment
Share on other sites

Non per essere invadente ma su un forum mi è successo che un'utente ha rimandato perchè ha detto che non stava bene e che avrebbe spedito sua madre.

Così dopo una settimana è accaduto proprio ciò.

 

Con ciò voglio dire che priam di accusare è bene aspettare un pò e parlare con l'interessato, un pò di fiducia dovrebbe sempre esserci :)

Link to comment
Share on other sites

Non per essere invadente ma su un forum mi è successo che un'utente ha rimandato perchè ha detto che non stava bene e che avrebbe spedito sua madre.

Così dopo una settimana è accaduto proprio ciò.

 

Con ciò voglio dire che priam di accusare è bene aspettare un pò e parlare con l'interessato, un pò di fiducia dovrebbe sempre esserci :)

 

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Almeno vedo che c'è gente che ragiona... Senza offesa, ma credo prima di tutto che un giorno di ritardo può starci, per altro non per colpa mia ma del servizio. Secondaria cosa come ti ho già spiegato in pvt mi scuso personalmente per il ritardo , ma di considerare una truffa questa vendita dopo che mi sono sudato 7 camicie per preparare i pacchi, ricontrollare gli indirizzi e tutte le altre procedure, beh non mi va proprio.

Adesso è giustissimo essere prudenti all'ennesima potenza, ma accusare in questa maniera no dai :), con questo concludo dicendo che le spedizioni partono domani e anche che, pur non essendo la persona adatta a farti la ramanzina, ti consiglio di dare un pizzico di fiducia in più e vedrai che non te ne pentirai. Nel caso la mobo non arrivasse per problemi o arrivasse danneggiata, sarei anche disposto a te come a Marco a ridarvi i soldi, questo per dimostrare un'assoluta correttezza. Notte a tutti...La notte porta consiglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro mod fai il tuo dovere perbene. Questo utente già sabato mi ha detto che non poteva spedire per motivi postali(Le poste sono chiuse di Sabato mattina). Lo avete mai sntito e verificato? io no. Oggi mi dice che per problemi postli la spedizione è rimandata a domani. Ho creduto in quello che mi ha detto e poichè è minorenne si è fatto pagare sulla postepay della (come dice) della sorella e ben ho fatto a prendremi tutti i dati anche dove abita. Seentro domani non spedisce inoltrerò denuncia. Perchè dovrei credere alla buona fede quando ho notato degli atteggiamenti sospetti? Oggi su msn come ha visto che ero in linea e gli ho chiesto se aveva spedito si è subito scollegato,facendo perdre le sue traacce anche al cell che mi ha lasciTO. Caro mod non perderlo veramente di vista e se mi puoi aiutare fallo di cuore. I soldi si guadagnano e si devono spendere bene ! grazie atutti queli che parteciperanno a questo post

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, ma se il cell l'ho caricato oggi apposta per darti spiegazioni nel caso me le avessi chieste (sono uno che lo usa veramente poco), dato appunto che msn mi dava problemi oggi. Ma vedi se uno vuole fare il corretto e poi si deve anche sentir dire ste cose...Ma come mi rode guarda...

Link to comment
Share on other sites

Caro mod fai il tuo dovere perbene. Questo utente già sabato mi ha detto che non poteva spedire per motivi postali(Le poste sono chiuse di Sabato mattina). Lo avete mai sntito e verificato? io no. Oggi mi dice che per problemi postli la spedizione è rimandata a domani. Ho creduto in quello che mi ha detto e poichè è minorenne si è fatto pagare sulla postepay della (come dice) della sorella e ben ho fatto a prendremi tutti i dati anche dove abita. Seentro domani non spedisce inoltrerò denuncia. Perchè dovrei credere alla buona fede quando ho notato degli atteggiamenti sospetti? Oggi su msn come ha visto che ero in linea e gli ho chiesto se aveva spedito si è subito scollegato,facendo perdre le sue traacce anche al cell che mi ha lasciTO. Caro mod non perderlo veramente di vista e se mi puoi aiutare fallo di cuore. I soldi si guadagnano e si devono spendere bene ! grazie atutti queli che parteciperanno a questo post

 

IO il mio DOVERE lo faccio per bene...oggi GIKU spedira e se non lo fara,dovra restituire PRONTAMENTE i soldi se miocomputer lo chiederà. son concessi 1/2 gg di ritardo...ma oltre no...(a meno di gravi problemi). Il venditore deve essere celere almeno quanto il pagamento dell'acquirente. Aspetto la notizia della spedizione con codice tracking.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...