Jump to content

[Foggia] Vendo Asrock Conroe 1333-D667, NVIDIA GeForce 7600GT, 2GB RAM A-Data 667 Mhz


Giku

Recommended Posts



Ringrazio il mod per la celerità e tempestività del suo intervento. Ringrazio il venditore per avermi fornito il tacking e colgo l'occasione per ricordargli che quando si prendono accordi, a meno di gravi impedimenti, vanno rispettati anche quando all'ufficiopostale c'è molta folla. Volevo ringraziarti di persona al tuo cell ,ma è da ieri che sei irrangiungibile. Forse hai il telefono ancora in carica. Comunque fa niente l'ho fatto qui. Ti ho cercato su msn da ieri, ma da ieri sei non in linea. Fa niente l'ho fatto qui. Spero di no disturbarti più.

Ciao Fypeppe!!!!grande mod!

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio il mod per la celerità e tempestività del suo intervento. Ringrazio il venditore per avermi fornito il tacking e colgo l'occasione per ricordargli che quando si prendono accordi, a meno di gravi impedimenti, vanno rispettati anche quando all'ufficiopostale c'è molta folla. Volevo ringraziarti di persona al tuo cell ,ma è da ieri che sei irrangiungibile. Forse hai il telefono ancora in carica. Comunque fa niente l'ho fatto qui. Ti ho cercato su msn da ieri, ma da ieri sei non in linea. Fa niente l'ho fatto qui. Spero di no disturbarti più.

Ciao Fypeppe!!!!grande mod!

 

si, ottimo lavoro di fybeppe, comunque giku è un bravo ragazzo, e ha avuto l'accortezza di capire i miei problemi e per me è stato il contrario, non mi sono fatto sentire per qualche giorno (vedi thread in piazzetta per il furto della moto) e lui cortesemente ha aspettato a vendere i pezzi, che poi ho prontamente pagato non appena ho avuto un minuto libero.

 

Ricordatevi sempre di lasciare il feedback una volta conclusa la compravendita ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...