Jump to content

Commenti al 1° Contest di xtreme hardware


Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ovviamente sono accettate anche le 35mm, solo che per postarle nel forum devi fare la scansione, visto che al momento direi che non vale la pena di farsi spedire le foto ;)

 

Per partecipare basta semplicemente essere iscritti al forum di xtreme hardware.

 

Ti ricordo che per iscriverti al contest ti basterà postare la foto nel thread del contest ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sono accettate anche le 35mm, solo che per postarle nel forum devi fare la scansione, visto che al momento direi che non vale la pena di farsi spedire le foto ;)

 

Per partecipare basta semplicemente essere iscritti al forum di xtreme hardware.

 

Ti ricordo che per iscriverti al contest ti basterà postare la foto nel thread del contest ;)

 

Valerio

Sì, certo l'intenzione era di scannerizzarle e fare postelaborazione.

Cerco anche di far partecipare una mia amica...

Grazie! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ma non posta nessuno? :cheazz:

 

Evidentemente chi partecipa vuole tenere per se la foto fino all'ultimo, oppure come me non riesce a fare nulla di concreto, visto che quando trovo il gelo non ho la macchina fotografica con me, quando me la porto dietro come questa mattina ha gelato molto poco :muro: vedremo come fare :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ben tra impegni di lavoro e freddo che non si faceva più vedere ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro :asd: il risultato non mi dispiace e l'ho postata come foto del contest.

 

Vedete di postare anche le vostre foto, altrimenti è stato inutile fare il contest, su forza e coraggio che tanto non si vince nulla e non si perde niente a partecipare.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

io ho visto un lavoretto di dani ed è veramente bello! :D

Eeheh... l'idea c'è... anche se aspetto che la mia collaboratrice+modella fornisca l'ultima immagine per rifarlo meglio :]

Come qui da me, comunque va bene qualunque immagine che segua le linee del regolamento ;)

 

Valerio

Io rischio di essere al limite dell'off topic... semmai partecipo fuori concorso... però volevo partecipare lo stesso a questa bella iniziativa, sperando in un seguito :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...