Jump to content

Commenti al 1° Contest di xtreme hardware


Recommended Posts

Eeheh... l'idea c'è... anche se aspetto che la mia collaboratrice+modella fornisca l'ultima immagine per rifarlo meglio :]

 

Io rischio di essere al limite dell'off topic... semmai partecipo fuori concorso... però volevo partecipare lo stesso a questa bella iniziativa, sperando in un seguito :)

 

ma non termina il 28?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ swattolo ti ho cancellato il messaggio nel thread del contest perchè la vengono lasciati solo i messaggi contenenti immagini, come scritto nel regolamento, quindi se vuoi commentare la foto di Penguin fallo pure qui.

 

@ penguin86 La foto che hai postato è molto bella, ma come tu hai già detto mi sembra molto off topic, la foto per adesso rimane, vedremo il da farsi al momento della votazione. Capisco comunque che da quando abbiamo indetto il contest il freddo praticamente è sparito, anch'io ho fatto una fatica bestiale per fare la foto che ho postato.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Eccovi il thread per la votazione mi raccomando per i commenti postateli qui in modo da facilitare il conteggio dei voti senza dover spulciare a fondo tutti i messaggi. Ora andate a votare c'è tempo fino alle 23:59 di sabato 7 marzo.

 

 

Nota: non ho inserito la foto di Penguin, anche se la reputo molto bella, perchè molto al limite del tema le contest, mi spiace molto, comunque complimenti per la foto

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto, i miei complimenti alla foto di penguin, che anche se non può partecipare al contest è davvero bellissima...:n2mu:

mi ero ripromesso di partecipare anche io con una foto scattata da papà in un freddissimo inverno di qualche anno fa in cui si gelò la cascata delle marmore.

Poi mi son dimenticato che ieri era l'ultimo giorno e ieri ero veramente stanchissimo, così mi son dimenticato di cercarla...stamattina son riuscito a riesumarle, ma erano stampate un po' piccole per poterle scannerizzare e ottenerne qualcosa di decente...

Vabbeh non vedrete mai la scata delle marmore gelata...pazienza :asd:

 

Ora vado a votare :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Si esatto è una composizione, inizialmente avevo un'altra idea per la foto che poi il tempo non mi ha permesso di portare a termine, e allora ho ripiegato su questa idea. Anche perché tutte le foto migliori che avevo fatto quando nevicava le avevo già postate, quindi visti i termini del regolamento non potevo usarle per il contest :rolleyes:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Si esatto è una composizione, inizialmente avevo un'altra idea per la foto che poi il tempo non mi ha permesso di portare a termine, e allora ho ripiegato su questa idea. Anche perché tutte le foto migliori che avevo fatto quando nevicava le avevo già postate, quindi visti i termini del regolamento non potevo usarle per il contest :rolleyes:

 

Valerio

:asd:

 

Comunque bella idea davveroO0

Link to comment
Share on other sites

Ho votato 1,3,2

 

1 perchè l'idea di valego è bellissima è una foto veramente originale e mi piace tantissimo! :D

 

3 perchè quella di apix ha una luce che mi piace tantissimo veramente bella! :)

 

2 e infine quella di meg per il sua cagnolino mi piace veramente molto!!! meg come si chiama? hai qualche altra foto? è veramente bellissimo complimenti!!:D:D

Link to comment
Share on other sites

Ho votato 1,3,2

 

1 perchè l'idea di valego è bellissima è una foto veramente originale e mi piace tantissimo! :D

 

3 perchè quella di apix ha una luce che mi piace tantissimo veramente bella! :)

 

2 e infine quella di meg per il sua cagnolino mi piace veramente molto!!! meg come si chiama? hai qualche altra foto? è veramente bellissimo complimenti!!:D:D

Senza togliere nulla alla foto di aris, direi che quella luce è cattivo bilanciamento del bianco:D

Link to comment
Share on other sites

Prego!:)

 

ora devi sapere che copierò la tua tecnica:asd:

 

è troppo bella!:D

 

Bè la tecnica non è mia, ho solo ripiegato con un sistema casereccio l'assenza di freddo :asd:

 

Grazie per il voto! :n2mu:

 

 

ma sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo :)

 

Invece devo dire che la tua foto è molto bella, l'ambientazione quasi surreale la rende molto particolare e piacevole :clapclap:

 

Con che macchina hai scattato? E un'altra cosa che mi incuriosisce ho notato che in tutti gli angoli, ma molto più evidente in quelli di sinistra c'è un alone scuro che sembra quasi un cerchio intorno all'obiettivo, è una cosa voluta o ti è uscita per caso?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Bè la tecnica non è mia, ho solo ripiegato con un sistema casereccio l'assenza di freddo :asd:

 

 

 

Invece devo dire che la tua foto è molto bella, l'ambientazione quasi surreale la rende molto particolare e piacevole :clapclap:

 

Con che macchina hai scattato? E un'altra cosa che mi incuriosisce ho notato che in tutti gli angoli, ma molto più evidente in quelli di sinistra c'è un alone scuro che sembra quasi un cerchio intorno all'obiettivo, è una cosa voluta o ti è uscita per caso?

 

Valerio

 

Sinceramente non pensavo di riscuotere tutto questo successo..:asd:

 

per quanto riguarada la macchina fotografica è una nikon L18 comprata quest'estate dopo aver chiesto il parere a swattolo!

 

infine, l'alone intorno alla foto... all'inizio non era voluto... poi la cosa mi è piaciuta e quindi ho sfruttato a mio favore la luce!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...