Jump to content

SeleSnia

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

About SeleSnia

  • Birthday 11/24/1995

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS P7P55D LE
  • Processore
    I5 750
  • Ram
    KINGSTON 2x2 1333Mhz
  • Scheda Video
    ATI HD4870 1Gb Vapor-x

SeleSnia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. L'overscan sinceramente non l'ho trovato, comunque il problema me lo da da questa mattina quando ho acceso il pc (quindi aveva ancora l'HDMI).. Proverò a mettere l'adattatore, ma non penso cambi nulla.. EDIT: utilizzando il cavo DVI-HDMI devo comunque abbassare la risoluzione per vedere in tutto lo schermo.. Le scritte sono ancora piccole (e sinceramente è questo il problema piu grave adesso)
  2. allora ragazzi, grazie a tutti.. ho collegato con il cavo VGA-VGA e funziona bene é meglio usare l'adattatore DVI-HDMI fornitomi con il monitor? Ora però il problema è un'altro: le scritte sul desktop sono minuscole, e anche da qualche altra parte (per esempio su mozilla i nomi delle schede)... Ho provato ad aumentare i DPI per pollici ma non cambia nulla, o meglio, quelle scritte rimangono identiche, mentre si aumentano quelle che erano giuste.. che casino.. Stamattina ha bevuto thè, non
  3. :muro: Come non detto.. Tutto uguale.. Consigliate di riinstallare i driver della ATI?
  4. Grazie ragazzi! Sono andato nel catalyst control come indicato da megthebest e ho inserito da li 1900x1080 forzandolo per il dekstop e va! :clapclap: Grazie a tutti!
  5. Azz.. mi sono dimenticato di dirlo: il pc è quello in firma, il moniot è collegato con la HDMI.. la scheda video ha l'ultimo driver.
  6. Ciao a tutti raga! Finalmente ho acquistato un nuovo monitor (nel vecchio 15" stavo un stretto ). Ma arriviamo al sodo: Lo schermo è un Samsung, >>>questo Impostandolo a 1900x1080 mi da un problema: l'immagine è centrata e compare una fascia nera tutta attorno spessa circa 1.5cm.. Impostando la risoluzione a 1080x 1050 invece il monitor si riemipe completamente ma a me non va bene: ho preso un fll hd e voglio usare in full hd.. Qualche idea? Anche perchè con questa risoluzione non si vede cosi bene... Grazie mille a tutti EDIT: Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti spostate pure..
  7. Ciao a tutti, la domanda cosi com'è sembra una cosa ovvia ma mi spiego.. è possibile collegare la macchina fotografica al pc e utilizzarla attaccata? Cioè fare in modo che quello che la macchina visualizza, me lo visualizzi anche lo schermo del pc? Quando la collego e clicco su 'COMPUTER' si presentano varie opzioni: 'LETTORE SCHEDA' ' CAMERA PC' 'CATTURA SCHERMATA' 'MTP' Quealche idea? o comunque mi sapete spiegare che cavolo sono tutte quelle opzioni? (la prima la conosco ) Grazie anticipatamente a tutti.. Azz, quasi dimenticavo, il modello non lo so ma è una Sanyo Compatta 12Mpx
  8. io ho speso 42 euro comprese spedizioni per il Ferm+accessori+flessibile+accessori. Va molto bene, lo consiglio.
  9. Forza Juve, mi iscrivo anche io a sto Club, pur non essendo un grande tifoso di calcio..
  10. mi sono trattenuto per il primo post... basta ora però! ahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahaha!
  11. Holaz! Eccomi qui.. un niubbo appassionato di tutto ciò collegabile alle parole 'informatica' , 'elettronica' e 'modding' 15 anni (appena compiuti :clapclap:) e frequento l'ITIS (in seconda) il prossimo anno penso di fare informatica.. Sto lavorando a un mod, ma la strada è ancora lunga.. Che altro devo dire? :n2mu: :n2mu: :n2mu:
  12. Hei ragazzi! Sono nuovo qui.. bello il forum :-)
×
×
  • Create New...