Jump to content

p3gaz_001

Members
  • Posts

    902
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by p3gaz_001

  1. ..... seeee bonasera!!!!! grazie x i chiarimenti.
  2. mi metto in coda per la GTX780ti EVGA, sarebbero 550€ spediz inclusa vero? per caso l'hai registrata per garanzia estesa? EDIT: concludo solo se scorpori correttamente l'iva, il prezzo + basso : 1.22, al prezzo che la proponi con 25€ in + la si piglia nuova da negozio.
  3. ok perfetto, ti ringrazio per le foto. valuto e decido se mettermi in coda e proseguire l'acquisto.
  4. Ciao, sarei interessato alla scheda video 780Ti Gigabyte. vorrei vedere foto originali del prodotto e sapere qual'è lo shop di provenienza. attendo informazioni grazie.
  5. L'hai mai accesa la cpu? Se si qual'è il vid? Inoltre cosa c'è scritto sulla cpu? Malay o Costarica? Aspetto risposta grazie. (coda)
  6. Valuto scambi con materiale recente di facile rivendita anche vga purché nvidia, le amd non le voglio.
  7. non è vero... ci sono dei kit 7.1 reali come queste ad esempio, oppure queste o 'altre... comunque le G930 non sono altro che delle G35 in formato wireless eh .... non ci sono differenze radicali tra G930 e G35 a parte il wireless delle G930
  8. non ce l'ho... rimedierò, i promise
  9. OMGGGGGGGGG!!!! @tom1 questa è tutta colpa tua!!! vuoi fare i ciazzi miei però sei rimasto indietro!!! ho smesso di fare il dj ormai 4 anni fa!!!! comunque, a parte il fatto del Dj, che può avere anche l'orecchio sfondato, non serve esser dj per sentire la differenza o la qualità audio di un prodotto, basta averne provate un pò e ci si fa una stima. comunque i miei pareri non son mica da prendere come legge, io valuto in base al mio orecchio, quello che per me può essere rumore, per altri può essere melodia, e qui mi aggancio al fatto che una vga reference per tizio può essere troppo rumorosa e per caio è accettabile.. capito quello che intendo?
×
×
  • Create New...