Jump to content

aldolo

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by aldolo

  1. per che versione sono? ci avevo provato tempo fa ma non ho mai trovato la versione giusta
  2. non ci sono piu' i file quindi in ogni caso non si puo' applicare
  3. io ti suggerirei di lasciar perdere. con 50 euro ti compri uno huawei che fa anche la connessione automatica. io ci ho perso un sacco di tempo ma è una battaglia persa. quando ho visto che dovevo passare da una pagina apposta per connettere la chiavetta a internet mi son cadute le p... prova a cercare "HUAWEI B681 Router Wireless MODEM 3G UMTS" su ebay. ne stanno vendendo a bizzeffe e con iliad ha funzionato senza problemi.
  4. per la voce mi sa che se non usi una chiavetta huawei... tra l'altro la funzione voce la puoi usare senza sbloccare nulla. io la uso solo voce con una sim iliad. però non sono riuscito a sbloccare la base. tu che sistema hai usato? hai dovuto aprire la station e saldare i fili?
  5. guarda se ti serve mi sa che vendo tutto. troppo casino. a me serviva la navigazione non telefonare, e non riesco a capire come bloccare la cosa.
  6. sta cosa del poter telefonare direttamente con un telefono analogico ha sempre funzionato senza fare nulla. avevo provato a flashare la chiavetta con dei firmware trovati in giro ed aveva smesso di funzionare, poi ho flashato quello del primo thread ed ha ripreso a chiamare/ricevere. la VS è versione hg55msgv verA soft B079 e non trovo in giro nulla su questa versione.
  7. senza fare nulla e con una sim iliad mi permette di usare i telefoni analogici e ricevere/chiamare non riesco però a navigare. devo ancora capire se serve qualche modifica.
×
×
  • Create New...