Il thread del Bodybuilder
-
E' di fondamentale importanza una dieta equilibrata sia se uno vuole dimagrire sia se uno vuole ingrossarsi, , se non fate una dieta corretta la palestra non serve a molto.
Qualcuno conosce degli esercizi a corpo libero possibilmente per i muscoli dorsali?
-
RIC3 ha scritto:
concordo con quello che hai detto, infatti mangio troppo pane e mi sa che è quello che mi ha fatto aumentare di 10 kg
O ti mangi 2kg di pane al giorno o dubito che sia solo quello

-
Robymetallo95 ha scritto:
O ti mangi 2kg di pane al giorno o dubito che sia solo quello
Vabbé mwtti dolci anche a gogo ,in questo periodo mi sto calmando xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Cmq prima mangiavo anche 5 paninj al giorno...xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Eh allora è inutile che ti ammazzi di addominali se poi ti riempi di schifezze e carbo rapidi

-
Eh allora è inutile che ti ammazzi di addominali se poi ti riempi di schifezze e carbo rapidi
no adesso mi sto calmando e faccio addominali, prima mangiavo e basta xd...
-
anche l'alimentazìone è importante è vero
-
si vorrei fare una prova per 2 mesi,incominciano da domani, e almeno un giorno alla settimana mangiare quello che voglio io xd...vediamo che succede

-
Io personalmente nella dieta ho un pasto "ingozzati fin che muori"! Ci vuole per tenere su il morale!

-
fedemini ha scritto:
Io personalmente nella dieta ho un pasto "ingozzati fin che muori"! Ci vuole per tenere su il morale!
Io invece ne ho uno "mangia senza scoppiare"

-
Io invece ne ho uno "mangia senza scoppiare"
Si poi alla fine faccio anche io cosi perché mi vengono i sensi di colpa se mangio troppo...dimmi tu come sono messo
...quindi di norma mi sparo una pizza e un dolcetto e finisce li. -
a me capita invece delle volte la sera che a casa non mi cucinano abbastanza e non ho voglia di mettermi li a fare pasta o robe così, allora esco e mi mangio una pizza dopo cena

cmq ora sto vedendo di organizzarmi con la carne... a casa mia c'è troppo di rado... quindi penso di prendermene un 1/2kg a settimana, di cucinarmela ad esempio il lunedì e il giovedì sera per poi metterla in frigo e mangiarla nei 2-3 giorni seguenti
EDIT:
fedemini ha scritto:
Si poi alla fine faccio anche io cosi perché mi vengono i sensi di colpa se mangio troppo...dimmi tu come sono messo
...quindi di norma mi sparo una pizza e un dolcetto e finisce li.No io intendevo che scoppio a tutti i pasti, ma uno ogni tanto, possibilmente non in fase di recupero, mangio meno perchè non ce la faccio più

-
Ah ok capito, invece io per la carne compro le fettine di tacchino e le surgelo a porzioni e scongelo solo quelle che mangio il giorno stesso, minimo sono 4 bistecche al giorno tranne quando mangio tonno o salmone, però non ti consiglio di cucinarle tutte, ci metti 5 minuti a cuocere una fettina.
-
idem per la pizza, e idem per il senso di colpa
...cioè mangi bene 6/7 giorni bene e poi sgarri per uno...xd... -
fedemini ha scritto:
Ah ok capito, invece io per la carne compro le fettine di tacchino e le surgelo a porzioni e scongelo solo quelle che mangio il giorno stesso, minimo sono 4 bistecche al giorno tranne quando mangio tonno o salmone, però non ti consiglio di cucinarle tutte, ci metti 5 minuti a cuocere una fettina.mmm anche, proverò anche a fare così, il problema è che (sopratutto a mezzogiorno) torno delle volte alle 2.45, sono cotto devo mangiare, ripigliarmi un attimo e andare in palestra, quindi anche 5-10 min sono tanti....
-
Una domandina: fino a pochi giorni fa mangiavo pasta + pane con affettati vari ed a cena carne o pesce sempre accompagnato dal pane. Sono 4 giorni che sto evitando di mangiare il pane a pranzo e a cena, nemmeno una fetta. Secondo voi è un male o può andare bene ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Una domandina: fino a pochi giorni fa mangiavo pasta + pane con affettati vari ed a cena carne o pesce sempre accompagnato dal pane. Sono 4 giorni che sto evitando di mangiare il pane a pranzo e a cena, nemmeno una fetta. Secondo voi è un male o può andare bene ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dipende dal tuo obbiettivo, se vuoi solo ad esempio non ingrassare mangia tipo 50gr a pranzo e a cena puoi prenderti tipo il pane azzimo o cose del genere...generalmente pero meglio non associare pasta e pane o uno o l'altro sarebbe meglio, e mangiali a pranzo cosi durante il resto della giornata riesci a smaltirli meglio mentre a cena evita carboidrati più che puoi.
-
quoto evita il pane la sera... e a a pranzo o pano o pasta

-
RIC3 ha scritto:
quoto evita il pane la sera... e a a pranzo o pano o pasta
Assumi una sola fonte di carboidrati complessi.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
lucash83 ha scritto:
Assumi una sola fonte di carboidrati complessi.Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
quindi? non va bene?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi