Il thread del Bodybuilder
-
Roby ma cosa sono quelle cose che hai comprato ? sembrano sostanza dopanti

Io a merenda mangio dei cracker alla soia, 15 calorie a cracker. Sono buoni e ne mangio un paio

Oggi a pranzo non potendo mangiare la pasta perchè fuori per lavoro, ho mangiato 4 fette di pane non molto spesse col prosciutto crudo, dite che è troppo ???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Roby ma cosa sono quelle cose che hai comprato ? sembrano sostanza dopanti
Io a merenda mangio dei cracker alla soia, 15 calorie a cracker. Sono buoni e ne mangio un paio

Oggi a pranzo non potendo mangiare la pasta perchè fuori per lavoro, ho mangiato 4 fette di pane non molto spesse col prosciutto crudo, dite che è troppo ???
no niente sostanze dopanti. Sono integratori di proteine, aminoacidi e carboidrati.Il pane era raffinato? Se sì era meglio quello integrale ma cmq non è un dramma...
E' difficile dirti se è tanto o poco senza sapere cosa e quanto mangi nel resto della giornata, quanto sei alto, pesi, quanta ciccia ti porti dietro ecc. (vedi discorso fatto a Ric poco sopra).
In ogni caso non mi sembrano quantità esagerate... anzi, cmq tieni d'occhio la bilancia e bada alle oscillazioni di peso tra una sett e l'altra (non guardare a quelle giornaliere perchè sono poco indicative di come sta andando il tuo lavoro...). Poi se un giorno mangi un po' di più di quello che dovresti mica succede chissà che
s il peso diminuisce lentamente allora va bene, se rimane sempre uguale devi diminuire ancora un po' le kcal, se aumenta devi diminuirle a maggior ragione. -
Per ora da 71kg sono arrivato a 68kg, perdendone ben 3

Oltre gli esercizi con i pesi faccio anche 50 addominali al giorno

-
quanti kg vorresti ancora perdere?
-
Ho fatto una sessione di kung fu (allenamento simil box con un amico esperto), schivate, sacco e scambiato qualche pugno leggero. Ho i lombari a pezzi da 2 giorni

ciao
-
Fa un gran bene fare un pò di attività marziali/lotta!
-
ragazzi gli addominali farli per terra va bene, o ti spacchi la schiena xd? perchè io li sto facendo su un lettino

-
Lettino con materasso non va bene, tappetino da palestra ok se no su un tappeto.
-
allora riotorno dopo un mese di dieta diciamo
...sono passato dai 80kg iniziali ai 75kg di oggi pesati stamattina ...bene direi!! 
adesso però voglio arrivare a 70 kg

-
Ottimo continua a ci arriverai!
-
Robymetallo95 ha scritto:
quanti kg vorresti ancora perdere?Il minimo vorrei arrivare a 65kg. Il brutto che in questi 3 giorni di fiera: pranzo e cena sempre al ristorante. Sacrifici buttati nel cesso !!!
-
principe andry ha scritto:
Ho fatto una sessione di kung fu (allenamento simil box con un amico esperto), schivate, sacco e scambiato qualche pugno leggero. Ho i lombari a pezzi da 2 giorni
ciao
Allora se vai a fare kick-boxing torni con la pubalgia!

-
Te lo farò sapere

Faremo anche una sessione gambe... prima o poi
Il problema è trovare il tempo per incontrarsi; non ci si vede in palestra.ciao
-
vi state alienando in questo periodo? come procedono eventuali diete ecc?
-
3 giorni in fiera per lavoro e sempre a cena fuori ed ho mangiato di tutto
Questa sera idem, pizza ma da domani in poi, tornando a casa, solita "dieta" e allenamento 
-
Trokji ha scritto:
vi state alienando in questo periodo? come procedono eventuali diete ecc?mah sì, a parte settimana scorsa e questa settimana che sono piene e non riesco ad allenarmi, per il resto sono stato abbastanza costante e produttivo

-
Ma ditemi questa cosa liquori o vino fanno male?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Dico un bicchero al giorno di vino e raramentr qualche liquore nella settima quache bicchierino?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
L'alcool in generale sarebbe da evitare ->click poi se un non ha obbiettivi troppo lungimiranti sta a lui decidere se è un lusso che può permettersi o meno

-
si ok ma il vino non penso faccia male,preso in piccole quantità...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi