Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'file'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • XtremeHardware
    • Concorsi
    • Notizie dal Web
    • Recensioni e Articoli
  • Annunci del forum
    • Annunci dallo staff
    • Presentazione nuovi utenti
  • Hardware
    • CPU & Overclock
    • GPU & Overclock
    • Schede Madri & RAM
    • Alimentatori
    • Reti e Modem
    • Case
    • Retrocomputing
  • Periferiche Hardware
    • Audio e HiFi
    • Gaming e non solo
    • Monitor
    • Periferiche di memorizzazione
    • Periferiche varie
  • SOS veloce
    • Problemi Software o Driver
    • Problemi Hardware
    • Consigli per gli acquisti
  • Xtreme Overclock
    • XtremeHardware-OC-Team
    • Xtreme Overclocking Help
  • Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
    • SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
    • SFF: CPU, Mainborad, VGA, Accessori
    • SFF: Chassis, PSU, Cooler, Nettop
  • Cooling
    • Air Cooling
    • Water Cooling
    • Extreme cooling...
  • Modding e galleria
    • Modding
    • Bitspower - Supporto Ufficiale
    • Galleria PC Utenti
  • Mondo Mobile
    • Navigatori Satellitari
    • Notebook
    • Tablet
    • Smartphones
    • Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  • Elettronica e Programmazione
    • Programmazione
    • Elettronica e sistemi embedded
    • Nuove tecnologie
    • Bitcoin e altre criptovalute
  • Software
    • Software per Windows
    • Linux & MAC
  • Multimedia
    • Fotografia, Fotoritocco e grafica
    • Video, Videocamere e Video-editing
    • TV e lettori multimediali
  • Giochi & Console
    • PC Games
    • Console
  • Mercatino
    • Vendita Hardware
    • Vendita Cooling
    • Vendita Varie
    • Acquisto Hardware
    • Acquisto Cooling
    • Acquisto Varie
  • 4 chiacchiere...
    • Piazzetta
    • Musica, cinema e sport

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


Scheda Madre


Processore


Ram


Scheda Video


Case


Notebook


Occupazione


Interessi


Città


Biografia


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype


Facebook username

Found 11 results

  1. Dopo la presentazione pochi mesi fa da parte del noto overclocker tedesco Der8auer del suo sistema ''Delid Die Mate'' (http://www.xtremehardware.com/news/hardware/der8auer-delid-die-mate-il-nuovo-tool-per-il-delid-2015111111081/">QUI la news) diversi utenti di tutto il mondo hanno iniziato a creare, grazie alla sempre più crescente diffusione delle stampanti 3D, i loro personali Delid Tool. A distanza di poco arriva anche il produttore, sempre tedesco, di componenti e accessori per il Liquid Cooling Aqua Computer con il suo ''Skylake Twister''.
  2. Il mio HDD sta dimostrando qualche problema di troppo. L'intenzione è quella di formattarlo, ma devo salvare qualche documento prima, presente nella partizione di Windows 7. In un'altra partizione c'è (anzi, c'era) Ubuntu. Ho provato ad accedervi da questa, ma si è bloccato tutto (sono riuscito a impallare Linux ). Ho riavviato e non accede più a Ubuntu e neanche tramite la sua modalità provvisoria (o nome simile). Decido di provare dalla modalità Live su pendrive (molto utile la mia guida ). L'HDD viene riconosciuto (spazio totale, spazio libero e occupato), ma accedendovi mi mostra solo un file: bootsqm.dat. Preciso che la sessione di Windows è stata chiusa correttamente. Quando ho provato a rientrarci (sia in modalità normale che di recupero), mi portava comunque al "Ripristino all'avvio" dove la correzione degli errori sull'HDD durava anche 8/10 ore (non completandola). Forse questa operazione non conclusa (ma penso che si fosse bloccata), ha come riaperto la sessione. Il succo è: come vi accedo? Grazie, ciao
  3. Il famoso servizio di file hosting ha comunicato l'introduzione del comando "undo", che permette di annullare l'ultima operazione avvenuta per sbaglio mentre si sta utilizzando Dropbox per via web.
  4. Salve a tutti. Vorrei utilizzare la rete wireless per condividere file tra due pc. Ecco la mia configurazione attuale: Pc desktop Sistema operativo windows xp. Collegato ad un router ALICE GATE 2 PLUS WIFI tramite cavo eternet. Notebook Sistema operativo windows xp. Collegato al router ALICE GATE 2 PLUS WIFI tramite wireless. Come devo configurare i due pc per sfruttare la condivisione file con il wireless? Grazie
  5. qualcuno mi saprebbe consigliare un buon sito da cui scaricare i file modificati ( auto, moto, vestiti) per gta san andreas??? io conosco gta-series ma il piu' della meta' delle modifiche fanno errori con le texture e mi tocca reinstallalre il gioco. ringrazio tutti.
  6. Notizia FANTASTICA... presa da TgCom
  7. E’ finita già da un po’ la fase beta di Xplore della lonelycatgames, ed ora si trova disponibile per le diverse piattaforme Symbian, dalla S60, alla UIQ. La nuova relase, è la 1.13, completamente in italiano e con sostanziali novità, tra cui: - completa gestione degli archivi zip (anche creazione) e supporto alla lettura di quelli rar - creazione e modifica documenti di testo - visualizzatore di file Word - hotkey per settare collegamenti rapidi alle cartelle preferite - possibilità di associare un programma apposito ad ogni tipo di file - visualizzatore ed editor esadecimale (Hex editor) Oltre alla più “comune” funzione di ricerca, possiamo segnalare la possibilità di cambiare l’aspetto del programma, definendo i colori per lo sfondo e il testo. Ora che la fase di testing è terminata, il programma non è più completamente gratuito, ma shareware: lo si potrà utilizzare senza limiti a patto di visualizzare un avviso all’apertura e chiusura. Per altre informazioni e per il download o acquisto (7€, per una versione senza avvisi) potete visitare la pagina del produttore qui. Fonte:mobileblog.it
  8. Devo dividere dei file .avi in due o più file differenti senza andare modificarne la qualità... che programmi ci sono per questo genere di operazioni? non ci capisco niente coi DivX:fiufiu::fiufiu:
  9. In molti casi, in vari forum vengono aperti topic riguardanti dei file in formato .rpm che non si riescono a trovare: ecco a voi la risposta... Grazie a questo sito, e', possibile cercare il file al quale si da la caccia ed integrarlo nel vostro o.s. http://rpm.pbone.net/ buona ricerca
  10. Ragazzi mi sono fatto la mia versione di Windows xp SP2 personalizzata con Nlite, ed ho tolto un pò di robaccia però nn avendo WMP10 :P non riesco a leggere i file wmv, come si può fare, uso come lettore winamp anche per i video (ho una skin che non posso rinunciare ) dovrei installare i codec wmv??? Gianni
  11. Ragazzi debbo ridimensionare alcuni filmati fatti in AVI, volevo un consiglio su che tipo di programma utilizzare per fare questa operazione, ho un filmato di circa 2GB e volevo ridurlo a circa 1 GB, che programma posso utilizzare per fare questa operazione??
×
×
  • Create New...