Jump to content

Cooler Master Storm Sirus, audio a 360°


Recommended Posts

CoolerMaster_Storm_Sirus.jpgDurante il Cebit tenutosi nel 2011 ad Hannover la nota casa produttrice Taiwanese Cooler Master ha proposto delle cuffie per gamers con features molto interessanti. In questa recensione andremo quindi a testare le nuove Cooler Master Storm Sirus, un headset True 5.1 con funzionalità Surround in grado di avvolgere completamente l'utilizzatore grazie all'utilizzo di più speaker. Non mancheranno altre caratteristiche degne di nota che andremo a scoprire nel corso della review.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

concordo. Per la prima volta un headset in grado di superare le mie amate Soun Blaster Tactic 3D Alpha che se la giocano con le Siberia e le Kulo, di altro livello ma pur sempre eccellenti.

ps: non funziona il collegamento "all pages"

Link to comment
Share on other sites

cuffie cooler master?

mah! non sono meglio delle sennheiser, sony, akg, che sono nate come settore audio?

 

ragazzi ma queste cuffie me le consigliate anche per ascoltare musica,e giocare di rado? ottima recensione cmQ!!

 

Rispondo ad entrambi.."Ni", sono cuffie appositamente studiate per il gaming, riproducono benissimo anche file musicali ma per gli audiofili, AKG, Sennheiser e Sony sono preferibili, possibilmente non 7.1. Comprare le Sirus solo per ascoltare la musica imho sarebbe uno spreco...

 

 

Ovviamente non è da sottovalutare il prezzo relativamente basso..

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

esco ora da una sessione di battlefield 3 ... zio can che cuffie! Da brividi! Il 5.1 funziona alla stragrande! Non saranno l'eccellenza per ascoltare la musica ma per giocare sono SPETTACOLARI!

 

Come non quotarti? io l'ho iniziato un'altra volta proprio per godermi l'audio che offrono le Sirus

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...