Jump to content

[Shark OC Team] 7° Assoluto SuperPi 1M


F.O.G.N.A.

Recommended Posts

Questo result oltre ad essere il 7° posto assoluto è anche il primo sub 7 in DDR3 italiano ;)

 

Setup:

 

Cpu = E8600

Mainboard = Asus Rampage Extreme

Ram = Corsair Dominator 1800 CL7

Vga = ATI HIS 4870x2 (Reference) v-modded

PSU = Enermax Galaxy DXX 1000W

Cpu cooled by Kingblock by AlexTa

Chipset Cooled by Ybris K5

Vga Cooled by Ybris GPUBlock YC4870X2-FC

 

SuperPi 1M 7° Assoluto 6.953 secondi

 

20090105235638_6.953.jpg

Link to comment
Share on other sites



era solo questione di tempo :)

sei un diesel, hai solo bisogno di riscaldarti, e come tutti i signori piloti non strafanno subito nei primi giri: lasciano sfogare i bollenti spiriti altrui, riscaldano a dovere le gomme, si assuefano alle condizioni di temperatura della pista, fanno calare di qualche kg il serbatoio, pinze e dischi all'unisono e cominciano alla grande, quando gli altri iniziano già ad avere qualche problema :asd:

Great man :clapclap:

 

 

p.s.

 

.... avevi abbandonato eh :2funny:

Link to comment
Share on other sites

era solo questione di tempo :)

sei un diesel, hai solo bisogno di riscaldarti, e come tutti i signori piloti non strafanno subito nei primi giri: lasciano sfogare i bollenti spiriti altrui, riscaldano a dovere le gomme, si assuefano alle condizioni di temperatura della pista, fanno calare di qualche kg il serbatoio, pinze e dischi all'unisono e cominciano alla grande, quando gli altri iniziano già ad avere qualche problema :asd:

Great man :clapclap:

 

 

p.s.

 

.... avevi abbandonato eh :2funny:

 

Grazie ;)

 

congrats!

 

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo tempo!:n2mu:

Come mai hai usato quella versone del bios cosi vecchia?:)

E' + veloce delle altre?

Anche la scheda video, una Hd4870x2 non è l'ideale per fare questo test!:asd:

Prevdeo miglioramenti con una scheda video meno esosa!O0

 

Grazie ;)

 

Per quanto riguarda il bios diciamo che ha dei pro e dei contro al Pi, che ti fa bestemmiare quello è certo il boot ho dovuto farlo a 6540 Mhz con quel voltaggio ed è un disastro in gestione ram, basti vedere che sub timings avevo.

 

Per quanto riguarda la vga non avevo driver installati ed era un SO preparato per il Pi appositamente la sera prima, ho un problema ai PCI quindi non ho potuto usare altre vga, quella è l' unica che ho :muro:

 

Altri run ? Non ne vale la pena con questa piattaforma, si parla di lavorarci attorno parecchie giornate per limare al massimo 1 o 2 decimi..........non mi conviene, piuttosto preferisco dedicarmi di più ai 3D :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...