Jump to content

problema file .mkv


Mikezz

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo esporvi un mio grosso dubbio...

non riesco a riprodurre correttamente file in alta definizione .mkv

a questo punto mi chiedevo se è il mio Pc ormai datato che non da il resto...

oppure sia un problema di codec..per quanto riguarda i codec ho installato l'ultima versione (434) di Klmcodec Full Pack...

Personalmente penso (spero:ave:) che un P4 e una Fx5700 ancora dovrebbero farcela a supportare un .mkv

Voi che ne dite...che ci siano altri problemi, il pc ultimamente ve un po lento...

...ah dimenticavo gli hd sono in Raid 0 con una scheda PCI della Promise Mod. FastTrack2300...potrebbe questa fare un po da collo di bottiglia a tutto il sistema???:cheazz:

Link to comment
Share on other sites



Lo ho gia installato...per quanto riguarde i player ho Gom player Vlc e media Player e solo quest ultimo li manda un po meno a scatti....

credo di aver individuato il problema, ma non so cosa farci...

Ho appena scaricato dal vostro sito Intel Processor ID utility il quale identifica il processore e la sua frequenza di lavoro....bene il mio è un P4 3,00 Ghz ma il programma mi dice che sta lavorando a malapena ad 1 Ghz come puo essere possibile???:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Lo ho gia installato...per quanto riguarde i player ho Gom player Vlc e media Player e solo quest ultimo li manda un po meno a scatti....

credo di aver individuato il problema, ma non so cosa farci...

Ho appena scaricato dal vostro sito Intel Processor ID utility il quale identifica il processore e la sua frequenza di lavoro....bene il mio è un P4 3,00 Ghz ma il programma mi dice che sta lavorando a malapena ad 1 Ghz come puo essere possibile???:cheazz:

Guarda che forse ti si è resettato il bios a valori di safe per qualche motivo...

Link to comment
Share on other sites

il bios sembra apposto, segna che il proc dovrebbe andare a 3,00 ghz...

ho anche disabilitato CPU Thrm-Throttling...ma la cpu continua ad andare piano e mai a pieno regime, credo che abbia comunque a che fare con il calore ho visto che raggiunvge anche 90 gradi, e comunque è sempre intorno agli 80:muro::muro: ecco perche ultimamente il pc andava piano....:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

il bios sembra apposto, segna che il proc dovrebbe andare a 3,00 ghz...

ho anche disabilitato CPU Thrm-Throttling...ma la cpu continua ad andare piano e mai a pieno regime, credo che abbia comunque a che fare con il calore ho visto che raggiunvge anche 90 gradi, e comunque è sempre intorno agli 80:muro::muro: ecco perche ultimamente il pc andava piano....:coolsmiley:

 

Inizia a dargli una bella pulitina ^^

Link to comment
Share on other sites

certo sara la prima cosa domani...

comunque sto seriamente pensando ad un dissipatore serio....

sposto la discussione dove di dovere :leggi:

 

Ma che centra il tuo dissy è montato male o si è staccato parzialmente, la ventola gira?

Se è andato fino adesso ed è quello fornito con la cpu e questa è a default deve reggere tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

certo sara la prima cosa domani...

comunque sto seriamente pensando ad un dissipatore serio....

sposto la discussione dove di dovere :leggi:

 

 

se non fai overclock allora basta quello di serie ;) puliscilo, togli la pasta vecchia e credo secca dal dissipatore e dalla cpu e poi rimettine poca di nuova, rimonta il tutto e vedrai che come minimo 15°c li levi tranquillamente se non di più! arrivare a 90°C con il procio a 1ghz vuol dire proprio che il dissipatore non sta facendo una mazza di nulla!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...