Jump to content

Salve Raga!!!!

xuxu88

Recommended Posts

Eilaaaaaaaa salve a tutti, mi sono appena iscritto. Stupendo questo forum mi gasa un sacco siete grandi!!!!! Mi Attirano troppo queste cose :asd: Ho assemblato il mio primo pc da poco e non sapete la soddisfazione! :D Na roba sobria eh mica come i vostri mostri (sono niubbo :P)

Poi volevo chiedervi una cosa....siccome quest'anno c'ho la tesina da fare per il diploma (ipsia elettronica) non so...cioè, mi capite, per interessare e stupire un po :P volevo portare qualcosa sull'overclocking o qualcosa del genere....che ne dite secondo voi? si può fare qualcosa o perdo tempo? qualcuno mi da qualche consiglio? :) non so...qualcosa da poter esporre.....grazie belli attendo qualche risposta :)

Grandissimi comunque!

Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?

Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?

posta nella sezione adatta ;)Altre periferiche - Xtreme Hardware Forum

tornando a noi... ma la tesina l'hai già proposta?

Marco

Eh sarebbe troppo da fare....xò non so proprio che fare....non troppo complicate che son nuovo eh!!!! Stamattina faccio al proff: ehi prof senta se preparassi la tesina sull'overclocking cosa dice? e lui: bhe ma solo teorico? e io vedendo la sua faccia preplessa: bheee nooooo anche qualcosa di pratico magari, e lui: bhe allora può andare bene! Il problema che non so proprio cosa!!! x questo chiedo a voi qualcosa di abbastanza semplice ma che colpisca hihihihi (che magari si leghi in qualche modo all'elettronica)............sareste la mia salvezza :D

Posso rompere ancora vero????? :ave: pensavo qualcosa del tipo da piazzare nel cabinet...gli porto la il pc...espongo, faccio vedere i dati e tante care cose XD ...l'azoto sarebbe fantastico ma......fammi fare qualcosa di fattibile!!! (x le mie capacità a dir poco scarse) LOL....Dai a parte gli scherzi lo so che rompo...xò non saprei nemmeno dove andare a cercare le guide ecc....