Jump to content

Hiper HPU-5B880 in arrivo...


principino1984

Recommended Posts

L'altro giorno stavo girovagando per il web quando mi salta all'occhio questo alimentatore della Hiper. Lo scetticismo mi ha fatto un attimo esitare vista la mia unica e spiacevole esperienza con questa marca, però considerando che l'ultimo che provai personalmente risale a più di 3 anni fa ho pensato bene che fosse arrivato il momento di dargli una seconda chance...ed ecco cosa è in arrivo:

 

t5563_88002.jpg t5564_88008.jpg t5565_88003.jpg t5566_880open.jpg

 

queste sono le specifiche:

 

t5567_88007.jpg

 

Mi ha colpito perchè finalmente vedo qualcosa di nuovo ... un prodotto che si differenzia un minimo dagli altri alimentatori. Speriamo non mi deluda nelle prestazioni, verrà infatti provato su un e8600 + foxconn blackops + 2x2gb ocz ddr3 + nvidia 8800gts. Se riesco raccatto una 4870x2 e provo a vedere come se la cava sotto pesante carico!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

E' lo stesso ali che avevo intenzione di farci inviare alcuni mesi fa per la rece... ero daccordo con Marilia della Hiper ma poi c'erano troppi intoppi per la spedizione del prodotto e il rientro dello stesso in tempi brevi...

 

L'ali ha 8 usb e la presa supplementare dovrebbe permettere la ricarica di dispositivi usb senza avviare il pc..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi trovo d'accordo con chi ritiene che l'interno sia ben curato e ordinato, e aggiungerei che sembrerebbe anche con una buona base circuitale :D

 

qui le specifiche estese sul sito Hyper.

Come usualmente ci hanno abituato tutti i costruttori/assemblatori, non vengono indicati i valori di ripple dovuti alla conversione e di noise introdotti dalla commutazione.

 

Proprio per la mancanza di questi valori e per i motivi che ha esposto One1ros, non nascondo di avere i suoi stessi dubbi ;)

Attendiamo cosa avrà da dirci Marco :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...