Jump to content

4870....3dMark!!!


F191984

Recommended Posts

Salve a tutti...........Vorrei segnalare il problema riguardante la mia scheda video......!!!! precedentemente avevo una 3870......e con 3dmark..........facevo circa 10400.......!!!! Successivamente ho acquistato una 4870 della saphhire..............!!!! Per il comune problema delle ati....ho dovuto flashare il bios.....ma fino a quel punto tutto ok!!!!Provando 3dmark.....però ho ottenuto un punteggio insperato:.....Infatti ho ottenuto 12300....!!! Secondo me un punteggio un pò bassino..............!!!! Ho provato questa mattina ed ho ottenuto 9600 punti.......!!!! Ho un e6750.....4gb kingston 667mhz....una p5k-vm...e la 4870!!!

 

Qualcuno sa dirmi niente!????

Link to comment
Share on other sites

Allora ho fatto gli screen.......!!!

 

Dopo aver formattato....il pc mi faceva circa 12500.....adesso mi fa invece 9557!!!!!! Il processore da 2300 ounti è sceso.....e anche la scheda video.....Ho windows vista Ultimate.....con i catalyst 9.10!!! Il primo test l'ho fatto con i 9.6........!!!!

 

uimg3.jpg

 

 

 

 

3dmark2lf8.jpg

ù

3dmarkhy9.jpg

Link to comment
Share on other sites

ospiti indesiderati ?!:knuppel2:

 

ah ah ah sei veramente molto spiritoso... di poco indesiderato c'è solo la chiusura di questa discussione con quello che hai lasciato in sospeso

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/gtx280_amp_vs_4870x2-12205/index3.html

 

molto da "moderatore" la cosa!!!!

 

cmq visto ke sei un super-moderatore per favore cancellami l'account ad xtremehardware.it...in fondo sono solo un altro indesiderato da eliminare così come altri utenti ke se ne sono andati..

 

scusate non disturberò ulteriormente

Link to comment
Share on other sites

ah ah ah sei veramente molto spiritoso... di poco indesiderato c'è solo la chiusura di questa discussione con quello che hai lasciato in sospeso

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/gtx280_amp_vs_4870x2-12205/index3.html

 

molto da "moderatore" la cosa!!!!

 

cmq visto ke sei un super-moderatore per favore cancellami l'account ad xtremehardware.it...in fondo sono solo un altro indesiderato da eliminare così come altri utenti ke se ne sono andati..

 

scusate non disturberò ulteriormente

 

Ehm... non è che forse lui per ospiti indesiderati intendeva virus? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... non è che forse lui per ospiti indesiderati intendeva virus? :fiufiu:

Toto intendeva Sicuramente Virus!!

 

wangaz78 Mi scuso anche a nome di Toto per il malinteso creatosi..

 

Probabilmente con una bella scansione del pc attraverso i software anti spy oppure una controllatina ai processi attivi riuscirai a sistemare la cosa.

Controlla anche le impostazioni della scheda video attraverso il control center; metti se possibile i nuovi catalist 8.11O0

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

 

Oppure secondo me c'è qualche filtro attivato qua e la.... :asd:

 

tutti molto spiritosi vedo

 

caro sing-rat,attiva il filtro del tuo cervello bacato prima di aprir bocca a caso giusto per far numero

mi cancellate si o no sto account?????????????

Edited by wangaz78
Link to comment
Share on other sites

@wangaz78

 

beh non prevedevo che una frase del genere potesse creare lo scompiglio, e soprattutto non nell'interessato. Con quello smily avevo voluto andare in una certa direzione. Se non si è capito ciò che intendevo, un minimo di colpa potrei anche prendermela e chiedere venia, ma tecnicamente una variazione del genere nelle prestazioni, e senza altre motivazioni, continuo a dire che potrebbe essere causata da un ospite indesiderato, aka malware in genere (se cerchi queste parole dovresti trovare altri miei interventi in cui definisco così il malware) :)

 

 

p.s.

qui non esiste nessuno prevenuto. Prova a essere un pò meno scettico, e pensare in maniera positiva, vedrai che vivrai e vivremo tutti meglio :)

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

@wangaz78

 

beh non prevedevo che una frase del genere potesse creare lo scompiglio, e soprattutto non nell'interessato. Con quello smily avevo voluto andare in una certa direzione. Se non si è capito ciò che intendevo, un minimo di colpa potrei anche prendermela e chiedere venia, ma tecnicamente una variazione del genere nelle prestazioni, e senza altre motivazioni, continuo a dire che potrebbe essere causata da un ospite indesiderato, aka malware in genere (se cerchi queste parole dovresti trovare altri miei interventi in cui definisco così il malware) :)

 

 

p.s.

qui non esiste nessuno prevenuto. Prova a essere un pò meno scettico, e pensare in maniera positiva, vedrai che vivrai e vivremo tutti meglio :)

 

ma non farmi ridere con quelle frasi inopportune..non nasconderti dietro alle questioni secondarie quando sai benissimo anke tu ke mi riferivo a come hai chiuso quel thread lasciando le cose in sospeso...molto corretta la "manovra"!!!!

mi spiace per Megthebest ke sembra una persona corretta ma non posso accettare le sue scuse..forse qualcuno dovrebbe imparare da lui!! Così si che si vivrebbe meglio e tutti potremmo pensarla in modo molto più positivo

Link to comment
Share on other sites

Per "wangaz78".

La "discussione" l'ho chiusa io. Sai anche il perchè. Mi pare di essere stato chiaro in proposito.

Altri utenti se ne sono andati dal forum per moivi che non puoi sapere, pertanto sei pregato di non tirare in ballo cose che non sai.

Se non ti trovi bene nel forum, sei LIBERISSIMO di non postare e di non frequentarlo.E' una tua libera scelta, che nessuno ti vieta.

Se leggessi il regolamento, sapresti che NON puoi essere cancellato dal forum.Del resto con la tua iscrizione lo hai accettato il regolamento.

Scrivere quanto leggo sopra non è utile a nessuno.

Sei sospeso una settinmana, in modo che tu ti possa chiarire le idee e moderare i tuoi atteggiamenti.

Se hai qualcosa da ridire,sei pregato di rivolgerti agli amministratori del forum e non di farti "giustizia" scrivendo tue "supposizioni" nei vari post, anche perchè danneggi gli utenti che sono alla ricerca di consigli utili. nOn mi pare un comportamento corretto da parte tua.

Spero di essere stato chiaro.

Discussione chiusa.

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...