Jump to content

Recensione Canon EOS-1D Mark III


Recommended Posts

Dopo la macchina fotografica 400D modello Entry-level di Canon, passiamo ora a recensirne un’altra di carattere prettamente professionale: la EOS-1D Mark III. Nata per il reportage e la foto sportiva non delude di certo le aspettative, garantendo prestazioni al top, da modello di punta di casa Canon con ben 10 fotogrammi al secondo e due processori “DIGIC III”  che lavorano come un Dual-core, aumentandone le prestazioni a livelli incredibili! Infatti questo modello permette uno scatto continuo in grado di riprodurre immagini a pieno formato ad una velocità senza precedenti (raffiche multiple rapide ed ininterrotte con la memorizzazione fino a 110 fotogrammi in JPG o 30 in RAW), ottimizzando il consumo di batteria, perché consente oltre 2000 scatti con una sola carica!

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Gran bella recensione Anto :clapclap: la EOS-1D Mark III è impressionante, l'ho usata una sera in birreria per qualche scatto, è una macchina veramente imponente, per non parlare dell'obiettivo che aveva montato :AAAAH: il giorno dopo prendendo in mano la mia 450d mi sembrava di usare una compatta :rolleyes:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

spaziale a dir poco! corpo macchina in magnesio, spettacolo! infatti 180gr di macchina sono veramente pochissimi per una reflex!!! l'af a 26 punti è qualcosa di allucinante! che macchina che ha fatto la canon sto giro! complimenti:ave:

 

Apix ok che è spettacolare ma 180g per il corpo macchina sono un po' pochi, 180g sono solo la batteria, il corpo macchina peserà 1kg o poco più ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...