Jump to content

piccolo problema casuale con il pc...


apix_1024

Recommended Posts

il tagan è nuovissimo , di rece nn ne ho trovate !!!

 

però è molto appetibile

 

sai se abbia o meno i cavi plugin?? così da mettere solo quelli necessari ed aver un pò di ordine nel case...

ho visto le specifiche ed anche lui ha 4 linee da 12v ma sbatte fuori una tonnellata di ampere... :banana: :banana: :banana:

grazie

Link to comment
Share on other sites

no , purtroppo nn è modulare , ma cmq ho letto ora le specifiche dettagliate sul sito .. e fa paura !!!

 

4 linee 12v da 20A ognuna !!!

certo forse il silenzio nn è proprio il massimo , con 2 ventole da 8cm termocontrollate , ma l'efficienza è alta , e penso stia sui 18/20dB massimi...

 

però c'è l'easy con xl da 600w .. il TG600-U35 che ha i cavi modulari , e tutto sommato simile al dual engine

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

io ho il 680w purepower della TT , e devo dire a dispetto di ciò che ne pensano molti , che è cmq un buon ali , solido, silenzioso e da stressare a dovere ...

considera che c'è su la config in sing , con totale 8Hdd tra interni ed esterni (6 interni e 2 estern firewire/usb2) e nn ha mai dato noie .... :ave:

ciao

max ...

 

la nuova serie , da 600W e 700w della TT , nn sembra niente male ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho il 680w purepower della TT , e devo dire a dispetto di ciò che ne pensano molti , che è cmq un buon ali , solido, silenzioso e da stressare a dovere ...

considera che c'è su la config in sing , con totale 8Hdd tra interni ed esterni (6 interni e 2 estern firewire/usb2) e nn ha mai dato noie .... :ave:

ciao

max ...

 

la nuova serie , da 600W e 700w della TT , nn sembra niente male ;)

 

ottimo allora a settembre lo candido tra i favoriti O0 O0 O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...