Jump to content

Scelta mobo tra DFI


pgp

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo, e sono venuto a chiedervi un consiglio sulla mia futura scheda madre.

 

Vorrei prenderne una che mi permetta di overcloccare, perciò sono orientato verso DFI, ed il mio budget è 280€, ma deve comprendere anche un kit di ram (2x1gb sono sufficienti) e, se possibile, anche un dissipatore.

Ora, dopo un po' di tempo in cui ho valutato diverse soluzioni sono arrivato ad un terribile dubbio: spendere meno per la mobo, ma acquistare un nuovo dissipatore, oppure superare i 200€di spesa per la scheda madre?

 

Perciò le due opzioni a cui avevo pensato erano

_DFI DK P45 T2RS Plus + Cooler Master V8 (160+60€)

_DFI LT X48 T2R (220€)

 

A cui verranno aggiunti 2gb di ram Cell Shock 1066mhz con chip micron D9GMH (60€).

All'inizio ero quasi certo di optare per la prima soluzione, ma ho scoperto che la DK ha alcuni problemi (col controller jmicron, con alcune ram e di stabilità nei daily use con vcore bassi).

 

Cosa consigliate (anche altre soluzioni vanno bene)?

 

il resto della configurazione è E6700 (che forse verrà cambiato, vediamo un po' come si comporta in oc, prima), AC Freezer 7 Pro, ecc...

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...