Jump to content

Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!


dj883u2

Recommended Posts

Buonasera a tutti........oggi finalmente è arrivato il Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm e incredibile dell'incredibile le temp si sono abbassate + di quanto credessi:in Idle -11 gradi rispetto al dissy stock mentre in full -25.........permettndomi di ottenere un veloce primo bench a 4000MHZ.

http://img134.imageshack.us/img134/4083/01122009203238xz5.png

 

Batch 3837B072

 

Gigabyte ud5 (BiosF5D)

CPU Pll 1.800

QPI/VTT 1.255

CPU VCORE 1.25000

DRAM V. 1.500

Qpi Pll 1100

IOH CORE 1100

ICH/ I/O 1500

ICH CORE 1100

Load line calibration Enable

Hai il fretello del mio processore!:clapclap:

Uguale in trutto è per tutto!:asd:

Dove lo hai comprato?:)

O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 713
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai il fretello del mio processore!:clapclap:

Uguale in trutto è per tutto!:asd:

Dove lo hai comprato?:)

O0

 

Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.

Tientelo stretto, che cpu i7 920 con quella sigla sono ormai introvabii!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Posta i settaggi, vediamo se posso darti una mano.:)

 

Buonasera......allora sono riuscito ad arrivare a 211 ma ho dovuto mettere in slow mode il qpi link speed......ti posto i miei settaggi e x quanto riguarda il resto dei settaggi come i clock 700 o crew a 0 sono tutti a default...

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i8343_01132009000854.png

 

Grazie......

Link to comment
Share on other sites

Non ti piace il bios? :asd:

 

Cmq quando metti le immagini clicca sull'icona con le montagne ed inserisci il link! O0

Buonasera ....si si mi piace eccome ho solo postato con easy tune x risparmiare tempo e fatica:asd: infatti avevo problemi ad installarlo che non funzionava ma poi credo di aver trovato una buid che funzioni ma non l'uso x niente.Grazie x l'info montuosa hihiihihih.Grazie....

Link to comment
Share on other sites

Dalla buonasera alla buonanotte......come promesso ecco i 4200.....

Buonanotte a tutti:)

Batch 3837B072

 

Gigabyte ud5 (BiosF5D)

CPU Pll 1.800

QPI/VTT 1.315

CPU VCORE 1.31875

DRAM V. 1.500

Qpi Pll 1100

IOH CORE 1100

ICH/ I/O 1500

ICH CORE 1100

Load line calibration Enable

Turbo Enable

 

i8347_01132009015313.png

Link to comment
Share on other sites

finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!

 

Marco

 

 

sembra a prima vista, comunque, davvero spettacolare. Dire che la zona del socket sia estremamente pulita, è davvero riduttivo O0

 

Se e quando, più in là, te ne dovessi stancare o disfare sai già di avere un acquirente sicuro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...