Jump to content

Eccomi quasi pronta...ora quali software?


Lisa3000gatta

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono quasi pronta a collegare il PC al LCD 37" Samsung, spero via HDMI, non sono sicura che il TV supporti il PC attraverso questa connessione, visto che ha un'ingresso PC apposito (D-sub), comunque vedremo:cheazz:.

Ora vorrei sapere, quali sono i migliori software da istallare su questo HTPC per visionare film, organizzare ed ascoltare musica, organizzare e visualizzare foto...etc..., oppure il S.O che ho intenzione di istallare (Vista Ultimate 32 o 64 Bit) ha già tutto quel che serve.

Ho una scheda video Shapphire HD3870 512Gb DDR4, un processore Core Duo 2 E8400 a 3,0 GHz, montati su un Gigabyte EP45-DS3L, e un masterizzatore Blu-Ray Pioneer. Ciao e grazie.:)

Link to comment
Share on other sites

l'ultima suite di nero la 9 ha tutti gli strumenti necessari per masterizzazione, video, foto e visione tv con scheda add-on...

 

per i soli film il power dvd 8 di cyberlock è il migliore che ci sia..

 

per la cronaca vista ha già molti strumenti "compresi" a cui volendo potresti aggiungere software free per i vari film e foto (cito a proposito vlc player, picasa 3 e software tipo cdburner xp per la masterizzazione)

Link to comment
Share on other sites

l'ultima suite di nero la 9 ha tutti gli strumenti necessari per masterizzazione, video, foto e visione tv con scheda add-on...)

 

Ok...O0

 

per i soli film il power dvd 8 di cyberlock è il migliore che ci sia..)

 

Cyberlock:cheazz:? CyberlinkO0!!!

 

per la cronaca vista ha già molti strumenti "compresi" a cui volendo potresti aggiungere software free per i vari film e foto (cito a proposito vlc player, picasa 3 e software tipo cdburner xp per la masterizzazione)

 

Ok Grazie.:D

Link to comment
Share on other sites

io invece quoterei febry

..... per quanto riguarda la visualizzione di avi e dvd da un paio di anni uso solo vlc (ma in fondo è anche questione di gusti)

 

Io anche opterei per VLC, è free e permette di fare molte cose, inoltre supporta a stra-maggioranza dei flussi video il che non necessita di codec aggiuntivi :)

Link to comment
Share on other sites

Io anche opterei per VLC, è free e permette di fare molte cose, inoltre supporta a stra-maggioranza dei flussi video il che non necessita di codec aggiuntivi :)

 

Si, ma e un pò troppo "Spartano":motors56: non è che sia così bello da vedere l'interfaccia, tenete conto che essendo io una "femminuccia" ci tengo a queste cose. Comunque, un colpo al cerchio e uno alla botte, Power DVD per esclusivamente DVD e VLC per tutto il resto. Mi sembra giusto, e nella mia follia!!!:2funny: equilibrato. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...