Jump to content

4 giga di ram


nipsterx

Recommended Posts

salve a tutti

volevo chiedere una curiosità che ho notato casualmente...

allora io ho vista home premium a 32 bit e guardando in sistema noto che nella ram mi da 4 giga ...allora io HO 4 giga ma sapevo che il sistema a 32 bit non li leggeva tutti....qualcuno sa darmi una spiegazione a questo...sn curioso di sapere...grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

non che voglia smentire quello che dici, ma tecnicamente non è possibile e quindi personalmente non ho alcuna spiegazione da poter dare. Siccome incuriosisce anche me, dove, di preciso, hai visto indicato 4GB? Puoi fare uno shot di quella finestra? Inoltre ti chiederei di farne uno anche della finestra che si visualizzerà dopo:

CTRL+ALT+CANC -> Avvia Gestione Attività -> ? -> Informazioni su Gestione attività :)

Link to comment
Share on other sites

certo....l'ho visto sul mio pc di casa....non sono molto esperto di questo sito perciò ti sarei molto grato se mi potessi spiegare come caricare la foto...grazie...!!!

comunque ho fatto quello che hai detto e li mi dice memoria fisica disponibile 3,4....gb....

hm quindi qui è giusto...ma non capisco perchè mi dia 4 gb nella schermata del sistema....

Link to comment
Share on other sites

certo....l'ho visto sul mio pc di casa....non sono molto esperto di questo sito perciò ti sarei molto grato se mi potessi spiegare come caricare la foto...grazie...!!!

comunque ho fatto quello che hai detto e li mi dice memoria fisica disponibile 3,4....gb....

hm quindi qui è giusto...ma non capisco perchè mi dia 4 gb nella schermata del sistema....

Perchè hai 4 gb ma nn li puoi gestire

Link to comment
Share on other sites

Se ne hai 6Gb anche se ci vuole per sfruttarli tutti, non ti conviene passare alla 64bit ?

infatti ho scritto dava.... poi naturamente ho messo anche il 64bit..