Jump to content

Coolaler @5.26GHz...buttato giù il muro dei 10 s


principino1984

Recommended Posts



Assultamente impressionanti, incredibile che dire, e io che ora che mi arriverà il mio bel FX-57 e l'overcloccherò a 3ghz o poco più mi gaserò da morire.. ma i test da record non sono per me mi sa :)

Bello il mio FX-57... lo aspetto con ansia!!! :D Ma ci vorrà ancora un po..

Link to comment
Share on other sites

Assultamente impressionanti, incredibile che dire, e io che ora che mi arriverà il mio bel FX-57 e l'overcloccherò a 3ghz o poco più mi gaserò da morire.. ma i test da record non sono per me mi sa :)

Bello il mio FX-57... lo aspetto con ansia!!! :D Ma ci vorrà ancora un po..

Te lo sei preso alla fine.... :LOLGoku: :LOLGoku:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Possiamo fare una petizione per poi mandarla direttamente ad Intel :LOLGoku: :LOLGoku:

magari gli mandiamo qualche donnina "alla moda" per convincerli ;D

 

o forse questi poi non fanno più niente e si lasciano andare ai piaceri della carne, del prosciutto e della mortadella, poi non parliamo delle mozzarelle :) beh meglio di no :)

 

azz il sole picchia più del previsto oggi in spiaggia :D

 

devo smettere di guardare quelle ragazze in bikini.... mi creano strani pensieri... :)

Link to comment
Share on other sites

Eheheh grande Gianni, non puoi controllare lo sguardo a volte, soprattutto verso delle succinte ragazze col perizomino.. miii se penso sto male..

uhm siamo un po oiff topic mi sa.. spè che torno sul discorso..

cacchio veramente incredibile!!! 9,4 sec.. non ci arriverò mai :(

Link to comment
Share on other sites

Eheheh grande Gianni, non puoi controllare lo sguardo a volte, soprattutto verso delle succinte ragazze col perizomino.. miii se penso sto male..

uhm siamo un po oiff topic mi sa.. spè che torno sul discorso..

cacchio veramente incredibile!!! 9,4 sec.. non ci arriverò mai :(

 

9,4" è alquanto extraterreno.... intel non ha fatto una cpu normale... secondo me l'hanno sviluppata in segreto nell'area 51 :asd: :asd: :asd::slap:

Link to comment
Share on other sites

9,4" è alquanto extraterreno.... intel non ha fatto una cpu normale... secondo me l'hanno sviluppata in segreto nell'area 51 :asd: :asd: :asd::slap:

 

ma nn è che sia stata creata sta cpu , proprio per il Super Pi ??

 

mi viene il dubbio che come alcune schede video del passato (la serie 5 fx della geforce che usava degli artefatti per migliorare il risultato nei benchmark) anche intel stia prendendo la strada dei sotterfugi ...

speriamo nn sia così .. e che la cpu rulli in quel modo sempre ed in ogni applicazione ... così Amd sarà costratta a svegliarsi :D

Link to comment
Share on other sites

ma nn è che sia stata creata sta cpu , proprio per il Super Pi ??

 

mi viene il dubbio che come alcune schede video del passato (la serie 5 fx della geforce che usava degli artefatti per migliorare il risultato nei benchmark) anche intel stia prendendo la strada dei sotterfugi ...

speriamo nn sia così .. e che la cpu rulli in quel modo sempre ed in ogni applicazione ... così Amd sarà costratta a svegliarsi :D

 

lo spero pure io altrimenti amd se la prende ancora più comoda se vede che i suoi x2 stanno a ruota di ste belve... :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...