Jump to content

790i o rampage extreme?


PcBoost

Recommended Posts

nel complessivo senza ombra di dubbio rampage extreme.... ha delle capacità anche di overclock molto alte... anche sui giochi va molto bne....

non ho mai provato la 790i ma da quello che so sono molto graciline e costano parecchio :D

io andrei sul sicuro.. rampage extreme

Link to comment
Share on other sites

In tutta onestà, poi magari sbaglio, ma non credo assolutamente che tra questi due modelli ci sia differenza di prestazioni nei giochi, entrambi andrebbero benissimo.

Tutto cambia quando si vuole fare Overclock, allora si sceglie un modello particolarmente dotato e flessibile.

Link to comment
Share on other sites

no...ora provo a mandarla a diablos.....m'ha promesso ke ci si impegnerà x provare a aggiustarla....intanto ne ho presa una nuova.....

 

oki:)

teoricamente dovrebbe essere fattibile la riparazione...con un po' di pazienza e mano ferma si fa...un mio amico mi pare che prese una commando a prezzo stracciato(circa un anno e mezzo fa) per questo guaio e la rimise a nuovo...

Link to comment
Share on other sites

ha i piedini del socket acciaccati...ed e-key (mi pare) nn gliela vuole cambiare

 

Forse xchè secondo loro potrebbe essere dovuto da un errore di montaggio della cpu o altro... xò almeno potevano vederla prima di valutare.....

se i piedini sono ancora buoni la cosa è fattibile.. bisognerebbe armarsi di pazienza e mano ferma... io l'avevo fatto su un procio AMD e la cosa era riuscita...

Link to comment
Share on other sites

.....

se i piedini sono ancora buoni la cosa è fattibile.. bisognerebbe armarsi di pazienza e mano ferma... io l'avevo fatto su un procio AMD e la cosa era riuscita...

 

i piedini su una cpu AMD, con le "zampette" sul sk775 purtroppo, c'entrano ben poco: la procedura di ripristino è estremamente più complicata

Link to comment
Share on other sites

i piedini su una cpu AMD, con le "zampette" sul sk775 purtroppo, c'entrano ben poco: la procedura di ripristino è estremamente più complicata

 

si sicuramente è molto più difficile... le zampette del sk sono piccolissime e poi in una posizione molto scomoda per metterci le mani... peccato xò x la scheda...

Pc boost hai mika delle foto del soked???

Link to comment
Share on other sites

so per certo che ci si puo riuscire a rimetterle a posto. Non ho presente in quale forum (italiano) e chi fosse (magari faremo delle ricerche se necessario), ma ricordo perfettamente che il tizio addirittura ha effettuato, su una mobo non sua, finanche delle micro-saldature sulle "zampette" peggio combinate!! Quindi esistono buoni motivi per essere ottimista :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...