Jump to content

in arrivo il nuovo need for speed carbon...


apix_1024

Recommended Posts

speriamo che sia graficamente migliore di mw....

 

voglio x una volta la strada fatta bene , delineata bene ....

 

cmq volevo che tornassror alla serie classica: pola e auto da 700cv di serie :D

 

cmqe ci sarà da divertirsi :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ma per mandarlo come minimo bisogna mette su un crossfire :-X

 

Grafica impressionante....

 

Non vedo l'ora di averlo tra le mani :smitten:

non credo proprio, da 2-3 anni la ea games, precisamente nella produzione di giochi della saga di need for speed non ha mai adottato motori grafici pesanti, quindi non vedo perche' debba adottarlo ora, il gioco dovrebbe essere dx9 quindi...

Link to comment
Share on other sites

la tua sk video comincia a stare stretta ...

forse è lìora di passare ad un modello superiore ... Crysis incalza ;)

 

altro giochetto che spaccherà di brutto il nostro hardware!!!! quello si che sarà leggermente pesante! i vari nfs sono stati ottimizzati molto bene eliminando dettaglio dove non interessa! mi ricordo che il nfsu2 era si più bello graficamente come macchine ed effetti dell'1 ma nelle texture delle strade faceva proprio pena!!! questo lo si notava verso la fine quando l'entusiasmo per il gioco e le macchine in se iniziavano a scemare e (almeno io) iniziavo a guardare ai dettagli vari.... :2funny: :2funny:

cmq in questi giochi conta di più l'aspetto elaborativo e arcade della guida dei vari bolidi!!!

ma una cosa che vorrei sicuramente ancora è il banco prova simile al nfsu2 perchè faceva troppo fico vedere l'andamento di coppia e potenza con i vari smanettamenti sul motore!!! :police: :police:

Link to comment
Share on other sites

però ha l'aria della stessa minestra trita e ritrita ...

innovazioni ??? nessuna .... richeste hardware sempre maggiori :'(

ve li ricordate i vecchi test drive,gp circus e il primo need for speed ?

quelli si che erano tempi con emozioni ad ogni novità apparse su lmercato :'(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dal mio punto di vista Most Wanted era pure molto bello anche dal lato grafico, senza parlare della trama e della giocabilità... insomma un capolavoro dei giochi di guida.. ovviamente stile arcade..

 

sono davvero curioso di vedere come questo gioco riuscirà a confermare e migliorare il Most Wanted.. è dura ragazzi, anche se dalla grafica si intuisce che avremo per le mani un altro SPETTACOLO.

 

Speriamo bene dai.. attendiamolo!!!

Link to comment
Share on other sites

Dal mio punto di vista Most Wanted era pure molto bello anche dal lato grafico, senza parlare della trama e della giocabilità... insomma un capolavoro dei giochi di guida.. ovviamente stile arcade..

 

sono davvero curioso di vedere come questo gioco riuscirà a confermare e migliorare il Most Wanted.. è dura ragazzi, anche se dalla grafica si intuisce che avremo per le mani un altro SPETTACOLO.

 

Speriamo bene dai.. attendiamolo!!!

meglio parlarne nel thread ufficiale, questo topic termina qui

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...