Jump to content

corsair dominator pc 8500


bear85roma

Recommended Posts

650 cas 4 è da paura:AAAAH:

chi le ha penso che se le tiene ancora strette :asd:

a meno che non sia passato a ddr3....ma per benchare al super pi credo che siano ancora quanto di meglio si possa chiedere

 

si hai centrato in pieno. Purtroppo quando "muoiono" attualmente è difficile che te li sostituiscano con qualcosa di analogo. Comunque, i moduli più fortunati sono a livello delle TeamGroup 9600. Poi per arrivare a quei livelli, bisogna avere una mobo e un ali perfetti, ed in più un chipset con NB molto "predisposto" alla velocità :asd:

Link to comment
Share on other sites

toto ram ordinate penso che per venerdì mi arrivano.....ti volevo chiedere che ne pensavi se vendevo il modulo della crucial quello double side ormai introvabile!!!!

che ne pensi????

con i 2 moduli single side???che ci faccio????

direi che ti conviene vendere tutto...non credo che aumentino di valore con il tempo:)

Link to comment
Share on other sites

toto ram ordinate penso che per venerdì mi arrivano.....ti volevo chiedere che ne pensavi se vendevo il modulo della crucial quello double side ormai introvabile!!!!

che ne pensi????

con i 2 moduli single side???che ci faccio????

 

 

i moduli single, li venderei subito; purtroppo potrai farci anche meno di 40€, ma a poco ti servirebbero (a meno che non pensi di farti un muletto o li vuoi tenere come scorta). Per quanto riguarda l'unico modulo double, lì sarei un attimo dubbioso: potresti ricavarci relativamente molto poco, e potrebbe venir comodo in futuro ..... magari troverai il 'gemello' per caso, a poco prezzo.

Se proprio questo lo vuoi vendere fammi sapere, che mi interessa: magari troviamo un accordo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...