Jump to content

WR SiS 651 su hwbot 3dmark03


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Ieri sera sono riuscito a prendere il primo posto al suddetto test con la mia configurazione :D

Sono tra-felice perchè dal 2° posto non mi schiodavo e ora è arrivata la bella notizia !!!!

 

Vi riporto lo screen dell'immagine:

 

t818_99283314Mhz.JPG

 

Stasera riproverò con il procio leggermente più alto e vediamo cosa ottengo :D

Queste Samsung sono una meraviglia :clapclap:

Link to comment
Share on other sites



Sono riuscito a prender un altro punticino e sono arrivato a 100 @ 2,9Ghz :)

ora sto testando per vedere se è stabile.

la cos "strana" è che di Vcore sono a 1,65V stavolta, mentre prima ero sempre sui 1,7V e non capisco il perchè, forse è la volta buona che salgo di più :D

Lo score me l'anno confermato, ora vi posto quello di pochi minuti fà ^^

 

t819_100291322Mhz.JPG

Link to comment
Share on other sites

speriamo di non friggere tutto prima di arrivarci va la!!!

 

Vedrai che andrà tutto bene e che porterai qualche punticello al team, ^^

Io ORA ho 18,4°C in camera con la finestra spalancata e il ventilatore al max sopra la cpu/chipset/ram :D

Ecco le mie temp

 

t820_Immagine.JPG

 

27°C mobo e 43°C massimi per il procio. Il Vcore a defaut era a 1,55V :)

Porto una tuta di lana, ma sopporterò :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh si leo, ma cavolo quant'è dura... d'altronde con i dissi di serie sulla vga devo rognare alla grande :muro:

 

Almeno che, CON GRANDE SPIRITO PARTIOTTICO, non facciate una donazione alla mia postepay per prendere il wb per la scheda video.... :2funny::2funny::2funny:

 

 

domani avrai una x1900gt molto fortunella da torturare ;) e con il quad è d'obbligo che ti escano score di un certo rispetto :perfido:

Link to comment
Share on other sites

eh,infatti è il metodo che ho usato anche io stamattina (alle 7,30!!!!) per provare il primo giro di 3d mark: ventole al massimo, ventilatore puntato diretto sulla vga e finestre aperte,hahahah!!!!

 

Bella, siamo soci allora ! :2funny: :2funny:

 

grande jacopo

questo wr finalmente è arrivato :D

 

ora aspettiamo anche quello di rankine...per un verso oper l'altro lo deve tirar fuori :D

 

Essì leo, dopo tanto tempo eccolo qui :)

 

dai ja!! grandissimooo!!!

 

Grazie Marco O0

 

Purtroppo @ 3,2ghz non ci arrivo neanche morto e credo che al colpa sia dell'fsba 133Mhz che non viene retto...

Ora provo anche al 3dmark01, ma mi risulterà impossibile :(

Dite che cambaindo il Celeron con un pentium IV 2,8 a defaut (senza contare l'oc), dite che il primo posto me lo prenderei anche li ?

Link to comment
Share on other sites

ottimo Jacopo e Rankine: dai ragazzi O0 ....... non mollate, ognuno con le proprie possibilità 'deve' dare il meglio di sè, solo così si cresce al meglio :)

Per quanto mi riguarda, dopo un periodo di stasi relativa, penso che contribuirò nuovamente da qui in avanti ........ ho acquistato altra ferraglia e la metterò in condizione di fare il proprio dovere :asd: ..... se penso però a quanto ho speso, un pò alla volta :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ottimo Jacopo e Rankine: dai ragazzi O0 ....... non mollate, ognuno con le proprie possibilità 'deve' dare il meglio di sè, solo così si cresce al meglio :)

Per quanto mi riguarda, dopo un periodo di stasi relativa, penso che contribuirò nuovamente da qui in avanti ........ ho acquistato altra ferraglia e la metterò in condizione di fare il proprio dovere :asd: ..... se penso però a quanto ho speso, un pò alla volta :AAAAH:

 

Grazie Totocellux :)

Avrei pensato verso natale di prendermi una nuova mobo consigliatomi sull'altra discussione a cui affiancherei il pentium IV 2,8Ghz che comprerei ( e userei anche qui per tirar su dove mi è possibile) e così benchare con tutte e 3 le schede video che ho a disposizione e le Mushkin, lasciando tale pc come muletto alla fine dei giochi :)

Link to comment
Share on other sites

io invece penso che il prossimo acquisto sarà un bell'alimentatore con degli ampere da buttare fuori perchè quello che ho è tutto fumo e niente arrosto.... 925W li vedo col binocolo....

 

Io ora ho rimesso il mio DeltaElectronics da 200W e sto usando quello :fiufiu:

L'altro ali è tirato a lucido, speriamo ora vada...

 

PS: altro WR arrivato in questi minuti :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...