Jump to content

Non sono nuovo... ma.....


MM

Recommended Posts

In questa sezione cerco adesso di dare una spiegazione alla mia latitanza che dura da tempo...

 

Purtroppo vari problemi di lavoro e scelte importanti, sempre nell'ambito lavorativo, mi tengono lontano da questo forum e da internet in generale

La situazione personale non è delle più rosee ed al momento ho per la testa pensieri e problemi ben più complessi di quelli del forum, per cui la mia latitanza ha motivi che niente hanno a che vedere con il forum e/o le persone che lo frequentano

 

La situazione non so quando si risolverà e nemmeno come e se la soluzione finale sarà accettabile... per cui non garantisco, a tempo indeterminato, la mia presenza ed il mio apporto

Per questo motivo posso tranquillamente e serenamente ammettere che non ho attualmente titolo per rimanere nello staff... quindi accetto tranquillamente l'esonero da questa "carica"

 

Chiedo scusa per il ritardo di questa comunicazione, ma, ripeto, ho cose ben più gravi che mi passano attualmente per la testa...

Link to comment
Share on other sites

Mauro mi dispiace veramente tanto sentire queste cose...prima di tutto pensa a te, a sistemare i tuoi problemi... il forum nemmeno lo dovevi considerare...dedica tutto il tempo che hai a disposizione ai tuoi problemi e non stare a pensare a noi! Quando avrai sistemato tutto noi saremo sempre qui ad accoglierti come sempre!

 

Forza Mauro! In bocca al lupo per tutto! Un grandissimo abbraccio. E se posso far qualcosa non esitare a chiamarmi, il mio num di cell ce l'hai! ok?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Anche io non ti conosco, Mauro, ma da come ne parli si capisce che stai vivendo una situazione veramente particolare.

 

Non voglio e non mi permetto di ficcare il naso nelle tue faccende, ma spero che tutto, un giorno, si possa risolvere nel migliore dei modi.

 

Un grosso in bocca al lupo e alla prossima Mauro, nella speranza di poterti conoscere meglio. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ciao mauro

spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto sia perchè la tua presenza nel forum era ed è sempre graditissima, sia (e soprattutto) perchè capisco che i problemi che hai da risolvere non sono semplici contrattempi

 

un grande in bocca al lupo :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Dubito seriamente che Marco ti sollevera' dall' incarico(non lo ha fatto con me che sn nessuno figuriamoci con te!)

Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi , cmq ricordati che questo non è solo un forum , per quanto mi riguarda è una mini famiglia tutta al maschile(chi è la mamma? asd)

quindi non ti preoccupare di chiedere aiuto , da parte mia e credo valga anche per gli altri , sn disponibile a darti un mano se da te richiesta....

un abbraccio

miki

Link to comment
Share on other sites

ovviamente MAuro resterà in carica di mod a vita, tipo il Baresi del forum...

 

conosco i suoi attuali problemi, e quest'ammissione se cosi' la vogliamo chiamare, nn e' altro che una dimostrazione della stima che hai per noi!

Grazie di tutto Maurone!

 

Vedi si fare ora le scelte giuste ;), poi ne riparleremo magari davanti ad un bel bicchiere di vino!

Dai fatti forza che noi siamo dalla tua!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...