Jump to content

Recensione Zalman 1000-HP


Recommended Posts

intro.jpgCuriosa la sigla scelta da Zalman per questo alimentatore: 1000-HP non sta infatti per 1000 cavalli (Horse Power), ma per 1000W HeatPipe, visto il particolare sistema di dissipazione di questo prodotto. Nonostante sia solo un simpatico equivoco, ci dà un'idea della incredibile potenza che lo Zalman 1000-HP è capace di erogare.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



vorrei sapere i decibel di questo alimentatore, in idle, in typical load e in full load. Un dato importante, strano che non lo abbiate incluso. Almeno quelli dichiarati dalla Zalman.

ciao alex

purtroppo in redazione non abbiamo a disposizione un fonometro per fare questo tipo di misurazioni.

d'altra parte la zalman non dichiara nulla quindi non abbiamo potuto inserire questo dato...

 

occorre poi prendere cmq con le pinze rilevamenti fonometrici in dBA in quano spesso poco indicativi e non rispecchianti la reale rumorosità.

pctuner ad esempio dichiara 48-50 dbA, ma non dice a che distanza ha effettuato la rilevazione e mi sembra cmq un dato abbastanza fuorviante se preso singolarmente visto che la rumorosità dichiarata su un frigorifero è solitamente molto minore:D

 

su techpowerup mi sembra che abbiano fatto dei test migliori e in effetti lo zalman si mostra molto silenzioso

techPowerUp :: Zalman ZM1000-HP 1000W Power Supply Review :: Page 5 / 6

spero di essere stato di aiuto

 

ciao:)

Link to comment
Share on other sites

ali pauroso! heat pipe anche per gli ali! sarei curioso di vedere le temp di funzionamento sotto carico tra ali da 1kw per vedere i benefici di questa tecnologia!

perchè se tu scrivi heat pipe a te funge l'xtreme-wiki e a me no??

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

edit:cacchio qui funge!

riedit: ho capito l'inghippo :clapclap:

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Uso quello da 850 W con un quad sli (9800 gx2 per due) quad core 9770 due masterizz blu ray 8 ventole da 120 solo 3 hd raptor striker ii extreme x-fi platinum e luci dappertutto e i voltaggi sono stabilissimi e scalda appena appena e con tutte le altre ventole chi lo sente ......cosa volete di piu' ?? heat heat urra !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...