Jump to content

Xbox 360 e Tide Water Plus


Andro17

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

è da un po ke non mi facevo sentire anche perchè ho venduto il mio kit liquido il mio computer la mia scheda video..sigh...tutto!per passare a notebook molto più pratico!

 

Purtroppo però non mi consente di giocare ad alti livelli per qsto ho deciso di acquistare una xbox 360 (anzi ho una ps3 e la sto vendendo!)..ma tutti sanno i problemi di surriscaldamento ke affliggono qsta console ke porta alla "dissaldatura" di cpu e vga dalla piastra madre!

 

Allora ho pensato magari di prendere una vecchia console e magari metterci un bell'impianto a liquido cosi da non aver problemi di surriscaldamento!

 

Siccome farne uno semi-professionale costa un bel po (almeno 140 euro..) ho pensato a qualcosa di più pratico...un TIDE WATER PLUS!

 

:: | GeForce Italia | :: - Thermaltake Tide Water Plus

 

Ho sentito dire ke le temperature arrivano addirittura intorno ai 60 65 gradi con i dissipatori originali in full load...ma non so niente di certo..voi cosa pensate riuscirei ad abbassare drasticamente le temperature con qsto tide water??

Link to comment
Share on other sites



Salve a tutti!

 

è da un po ke non mi facevo sentire anche perchè ho venduto il mio kit liquido il mio computer la mia scheda video..sigh...tutto!per passare a notebook molto più pratico!

 

Purtroppo però non mi consente di giocare ad alti livelli per qsto ho deciso di acquistare una xbox 360 (anzi ho una ps3 e la sto vendendo!)..ma tutti sanno i problemi di surriscaldamento ke affliggono qsta console ke porta alla \"dissaldatura\" di cpu e vga dalla piastra madre!

 

Allora ho pensato magari di prendere una vecchia console e magari metterci un bell'impianto a liquido cosi da non aver problemi di surriscaldamento!

 

Siccome farne uno semi-professionale costa un bel po (almeno 140 euro..) ho pensato a qualcosa di più pratico...un TIDE WATER PLUS!

 

:: | GeForce Italia | :: - Thermaltake Tide Water Plus

 

Ho sentito dire ke le temperature arrivano addirittura intorno ai 60 65 gradi con i dissipatori originali in full load...ma non so niente di certo..voi cosa pensate riuscirei ad abbassare drasticamente le temperature con qsto tide water??

sicuramente ci guadagnerai e di molto penso

pero' sara' scomodo tenrlo con i tubi che vanno fuori (quindi dovrai forare il case): ti servira' un alloggiamento per la parte con pompa e dissi...in piu' dovrai trovare un modo per fissare i wb per bene...in piu c'è il problema dell'alimentazione (nn penso abbia prese a 4 pin la x box)...non è che sia impossibile ma forse basta meno per avere temperature accettabili

Link to comment
Share on other sites

ma dietro che potenziometro ha azionato? era collegato ad una tornado?? faceva un rumore bestiale :AAAAH:

 

no...praticamente le xbox 360 hanno delle ventole interne ke aumentano la velocità a seconda della temperatura interna! lui ha semplicemente diminuito la velocità della ventola superiore per poterla fermare senza fare danno! di conseguenza si è alzata la temperatura e le ventole interne hanno spinto al massimoo!!

 

ps...ehi apix come va computer ke t'ho venduto?? :)

Link to comment
Share on other sites

no...praticamente le xbox 360 hanno delle ventole interne ke aumentano la velocità a seconda della temperatura interna! lui ha semplicemente diminuito la velocità della ventola superiore per poterla fermare senza fare danno! di conseguenza si è alzata la temperatura e le ventole interne hanno spinto al massimoo!!

 

ps...ehi apix come va computer ke t'ho venduto?? :)

 

cavolo allora è proprio un forno. minimo minimo quella ventola interna sarà andata a 5k rpm... fuori di testa.... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

 

 

p.s. il pc che ho preso era per un mio amico ;) ci sta smacchinando per benino visto che è il suo primo pcO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...