Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts

dai shadow xk dovresti....????i prezzi li trovi nella gazzetta di oggi......oppure online....dopo s ho tempo t posto il link......ma nn abbandonarci.....cmq caro marco s pensi d vincere (anke se 6 gobbo) m spiace dirtelo ma nn hai capito con ki hai a ke fare.....!!!!qui c trovi duro!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok domani posto la rosa!:)

 

 

 

Lol no non dovete postare la rosa.... ho messo la 10° domanda nelle FAQ per il vostro dubbio. :)

Ragazzi la rosa la sceglierete solo via portale, in fase di acquisto dei singoli giocatori (a meno che si acquista all'asta), ma in ogni caso non serve postare la rosa e chi prima la posta prima li piglia , i giocatori li dovrete acquistare sulla base del budget disponibile e il software del pacchetto che troverete sul portale vi aiuterà a capire come acquistare, quanti acquistare, quanto vi rimarrà etc etc-.......

Link to comment
Share on other sites

Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti.

 

Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00

 

Buona fortuna a tutti

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti.

 

Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00

 

Buona fortuna a tutti

 

Valerio

 

 

 

 

Benissimo, metto il link in prima pagina e modifico O0

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso...

 

Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap:

 

Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo?

 

Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Ciao F, il valore dei giocatori varia a seconda delle loro prestazioni, quindi se giocano bene e sopratutto segnano salgono, altrimenti possono scendere. Non c'è una costante per il loro costo.

 

Valerio

 

Ok V, fin qui c'ero, ma non ho capito se cambiano anche ad andare alla chiusura del nostro mercato o solo a Fantacalcio iniziato.

 

Grazie in advance...

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso...

 

Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap:

 

Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo?

 

Grazie...

 

 

 

bene, come l'anno scorso ;) Aggiunto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...