Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts

  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi partecipopure se non sono in ritardo

 

solo che ho un problemino

 

nell aprossima settimana parto in inghilterra perciò non so come se possiamo fare prima le squade magari vi lascio la formazione....

 

 

 

un altra cosa i tunteggi li guarda solo una persona oppure ognuno la sua squadra?

 

 

scusate la domanda ma ho letto tutto ma non ho capito giochiamo a soldi?

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

ragazzi partecipopure se non sono in ritardo

 

 

Non lo sei, tranquillo ;) Ti addo alla lista. Cerca di darmi solo la preferenza, ovvero se preferisci giovare per accumulo di punti individuali o se preferiresti giocare a scontro diretto ( la tua fanta-formazione contro la fanta-formazione di un altro di noi, in rotazione, e accumulo punti per vincita, pareggio o sconfitta)

 

 

solo che ho un problemino

 

nell aprossima settimana parto in inghilterra perciò non so come se possiamo fare prima le squade magari vi lascio la formazione....

 

 

Le formazioni sono modificabili dopo la chiusura del mercato e già dal 1° giorno successivo alla fine delle partite direttamente sul portale che sarà a breve attivato. Quindi se giocano normalmente domenica, martedì puoi già sistemare la formazione per la domenica successiva, o puoi lasciare la stessa per + volte consecutive...

 

 

 

un altra cosa i tunteggi li guarda solo una persona oppure ognuno la sua squadra?

 

I puntrggi li vedono tutti dopo l'acquisizione di punti, bonus e malus dalla gazzetta, che normalmente avviene il martedì, dal sito online.

 

 

scusate la domanda ma ho letto tutto ma non ho capito giochiamo a soldi?

 

 

No, c'è solo un premio finale e a metà campionato che eventualmente mette a disposizione il forum (se gli admin lo consentono come per l'anno scorso).

Comunque non ci sono soldi :)

Per maggiori info, guardati il theread dell'anno scorso. C'è il link in prima pagina. ;)

Link to comment
Share on other sites

La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.

Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.

 

Per i soldi come premio io eviterei piuttosto preferisco il sistema usato lo scorso anno ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.

Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.

 

Per i soldi come premio io eviterei piuttosto preferisco il sistema usato lo scorso anno ;)

 

Valerio

 

quoto meglio fare come l'anno precedente:)

 

ma come li prendiamo i giocatora si fa l'asta?

 

Forza ragazzi!

Iscrivetevi numerosi!:briai:

 

:briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.

Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.

 

Per i soldi come premio io eviterei piuttosto preferisco il sistema usato lo scorso anno ;)

 

Valerio

 

 

 

In effetti non sono del parere di giocare con soldi, sono per il sitema premio dell'anno scorso--- quoto Vale :)

 

 

Per la tipologia di gioco poniamo come regola che se si va oltre i 10 partecipanti l'unica soluzione diventa il gioco *A PUNTI*, oppure poniamo di dover far scegliere al sondaggio la tipologia di gioco, ma ammettiamo squadre con giocatori non necessariamente diversi.

Scegli tu Ale quale di queste due ipotesi e' fattibile perche' dato che ti occupi tu della logistica, penso che sia tu a dovermi dare questa indicazione. O0

Link to comment
Share on other sites

quoto meglio fare come l'anno precedente:)

 

ma come li prendiamo i giocatora si fa l'asta?

 

 

 

:briai::briai:

 

 

 

nu, c'e il mercato e ognuno acquista giocatori sulla base del budget disponibile, o sulla base dei giocatori disponibili / in caso di sconto diretto con 10 utenti /

 

domani creo sez per le domande frequenti in home, per agevolare eventuali futuri iscritti

Link to comment
Share on other sites

nu, c'e il mercato e ognuno acquista giocatori sulla base del budget disponibile, o sulla base dei giocatori disponibili / in caso di sconto diretto con 10 utenti /

 

domani creo sez per le domande frequenti in home, per agevolare eventuali futuri iscritti

 

 

ma se siamo 8 gli scontri ci saranno sicuramente

 

senò possiamo trovarci su msn e facciamo l'asta lì......

 

non so fate voi....

Link to comment
Share on other sites

secondo me quella a punti è la migliore perchè si gestisce molto meglio :D

 

Marco

 

ps. io sono per mettere i premi come l'anno scorso..così giocano tutti e tanti senza dover tirare fuori i soldi

 

 

 

 

Si sicuramente, se si supera i 10 facciamo così, come giustamente ha detto Vale....

Se vale conferma metto anche la regola nel 1° post

Link to comment
Share on other sites

secondo me quella a punti è la migliore perchè si gestisce molto meglio :D

 

Marco

 

ps. io sono per mettere i premi come l'anno scorso..così giocano tutti e tanti senza dover tirare fuori i soldi

 

 

si effettivamente si fa prima am dà molto meno gusto...uff...

 

 

cmq ci puo' stare e' molto piu' semplice...

 

 

 

MA SIAMO SOLO 10???

 

che ne dite se mandiamo una bella newsletter a tutti?

Link to comment
Share on other sites

ma se siamo 8 gli scontri ci saranno sicuramente

 

senò possiamo trovarci su msn e facciamo l'asta lì......

 

non so fate voi....

 

Per l'asta c'è un sistema già compreso nel pacchetto del software per la gestione del fantacalcio, anche se di preciso non so come funzion i:fiufiu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...