Jump to content

Eclisse

Members
  • Posts

    21
  • Joined

  • Last visited

About Eclisse

  • Birthday 12/06/1979

Eclisse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ragazzi ci sono anche io già iscritto e buon campionato a tutti
  2. Ho provato a fare cosi ma mi da la possibilità solo di diminuire solo uno dei due che risulta dalle impostazioni della scheda essere la parte dedicata. Hai qualche suggerimento?
  3. Ciao a tutti, ho appena comprato un Notebook Acer As5520 con la Scheda video Gforce 7000m / nforce 610m. Ha 256 Mb dedicati e 495 di memoria condivisa. Sul bios riesco a diminuire solo i Mb dedicati, conoscete un modo per diminuire i Mb condivisi ? Grazie Ciao.
  4. Ciao a tutti da un po di tempo mi succede questo errore quando masterizzo un dvd..... con il programma nero e il suddetto masterizzatore ( la versione di nero è irrilevante lo fa con la 6 e con la 7 indifferentemente) all'inizio della masterizzazione da : "Errore di calibrazione dell'alimentatore" ovviamente non scrive nulla e fortunatamente non mi brucia il dvd...... il problema è che se uso un altro sw di masterizzazione ..... ne ho preso uno gratuito di nome "burn4free" la masterizzazione va a buon fine....... da che puo' dipendere ?????????
  5. ok ragazzi problema risolta la ram aggiuntiva appena comprata era rotta..... sostituita ora con un nuovo banco va tutto bene grazie mille
  6. No non ho provato anche perchè il pc è della mia ragazza non è il mio quindi non ce l'ho qua..... Ma ceh centra la ram con quel file che è per la conversione del fs in ntfs ?????
  7. mi sembra strano prima funzionava tutto..... ho messo la ram nuova ha funzionato bene per 2-3 giorni..... levo il norton e sbito mi da l'errore.... non saprei che pensare la ram aggiunta da 512 è nuova di zecca.........
  8. cmq a me hanno detto e ho sperimentato che come stabilità sia molto meglio di xp e anche a livello di sicurezza siamo una spanna sopra (almeno), per gli applicativi non saprei che dirvi anche se la questione del nod32 o di avast mi sembra "quasi" superflua il defender mi sembra buono, infine grossa pecca ...... ciuccia risorse peggio di un elefante assetato :hysterical: .......quindi per pc " normali" è sconsigliato...... gira solo lui e forse office...... APP. ma il 2007 di office è già in commercio........ e nel muletto esiste ????
  9. Ciao a tutti ho un pc packard bell preassemblato con win xp SP2. A seguito dell'aggiornamento della ram con l'aggiunta di una ddr 400 da 512 Mb a una ddr 400 da 256 e alla rimozione del norton antivirus ho avuto problemi con win. Prima la classica schermata blu con il pc in stanby, successivamente al riavvio un errore del tipo : Impossibile avviare windows file ntfs.sys corrotto o mancante....... o una cosa molto simile....... Come devo fare ????????
  10. che sarebbe sto speedstep e dove trovo la certezza che c'è ? cmq il pc fa sempre così sia a batteria sia con l'alimentazione elettrica. Scalda sempre allo stesso modo. In più, secondo me, a cuasa del continuo funzionamento delle ventole la batteria mi dura 1h e 15 min massimo lavorando con word..... invece di un paio d'ore se poi ci gioco non ne parliamo dura 40-45 minuti massimo
  11. ok grazie ma le sto provando tutte............
  12. Scusate ancora ma ho visto dal bios una funzione (attiva) che si chiama HT ho visto che è una particolare funzione del processore che esegue + processi o una cosa simile. Se lo disattivo posso ridolvere almeno in parte i problemi di ventole sempre e costantemente in funzione ( sono pure rumorose ) e di calore ?
  13. Ma secondo voi è meglio la ps2 o l'xbox 360 datemi un parere sincero e tecnico
  14. Non solo il mb in up ma la banda garantita che ti da che non è quella della telecom...... Non fate come me che da fast sono passato ad alice... mi sto mangiando le mani C'è poi una cosa utenti normali da fast non scaricano ...... quindi da fast a fast si viaggia........
  15. l'utility c'è si chiama partition magic ma è a pagamento ........... hihihihihi
×
×
  • Create New...