Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts



  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda, non doveva essere la giornata in cui davi 20 fantamiliardi??

 

mi auto rispondo...no è tra la 26esima e la 28esima di serie A...Ok ora provo i cambi

 

O0 ad essere sincero anche a me sembrava questa invece no :fiufiu:

 

Valego mi ha tolto i cambi da quelli totali...please correggimi gli errori...Alex il tuo tono mi sembrava diverso ed è per quello che ho scritto quelle cose...

 

Ok allora visto che Cica ha già incominciato con i cambi come nell'ultima mercato di riparazione chi li fa me lo comunichi che li scalo da quelli totali, chi dovesse averne già fatti 8 basta che mi avvisa e gli do tre nuovi cambi.

 

Comunque cica ti ho già ridato i 3 cambi ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

fatto i 3 cambi :D uno di questi molto azzardoso :asd:

 

Speriamo bene! :)

 

si fa di tutto per avere soldi :asd:

 

Ok ti ho riassegnato i cambi che hai fatto O0

 

Vale mi dai 3 cambi pls?

che mi dice che nn ne ho disponibile alcuno e nn so perche'....

 

:(

 

Il solito problema del mercato :muro: pensa che nemmeno che ha fatto il programma ne capisce il perchè di sto errore :boh: comunque ci mettiamo una pezza come al solito, eccoti i tuoi cambi ricordati che hai tempo di usarli fino alla scadenza del mercato di riparazione ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Allora come prima cosa visto che è aperto il mercato di riparazione vi ho aggiunto 5 fantamilioni poi ho visto che abbiamo il solito problema dei cambi, quindi fatemi sapere velocemente se a qualcuno funzionano oppure se è un problema che rimane per tutti, se è un problema che abbiamo tutti ho pronta una soluzione di ripiego, ma fatemelo sapere al più presto, grazie.

 

Valerio

Come al solito, non mi da i cambi.:asd:

Vale, puoi mettermi i 3 cambi che mi spettano?:)

Link to comment
Share on other sites

mettimeli anke a me i cambi!

 

Messi pure a te O0

 

Ma s ne faccio 2 cambi uno m rimane in bono???

 

Ovviamente no i cambi sono validi solo se usati nel periodo del mercato di riparazione, se non li usi li perdi a differenza dei fantamilioni, quelli se non li spendi ti rimangono ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Io avevo una domanda. In squadra ho Panucci che al 90% sara0 ceduto. Se me lo vendono mentre io non posso piu' aggiornare la formazione, la formazione viene comunque inserita? (Panucci e' in tribuna comunque...)

 

E poi eventualmente per cambiarlo, mi costerebbe un cambio, o posso prendere uno senza utilizzare un cambio? Grazie

 

P.s. A me manca un cambio, mi mette solo i 3 di riparazione... Grazie!

Edited by FiL666
Link to comment
Share on other sites

Io avevo una domanda. In squadra ho Panucci che al 90% sara0 ceduto. Se me lo vendono mentre io non posso piu' aggiornare la formazione, la formazione viene comunque inserita? (Panucci e' in tribuna comunque...)

 

Se il giocatore viene venduto quando tu hai già schierato la formazione, quindi non gioca, la formazione rimane valida, anche perchè l'aggiornamento dei giocatori viene fatto quando si fanno i calcoli al lunedì.

 

E poi eventualmente per cambiarlo, mi costerebbe un cambio, o posso prendere uno senza utilizzare un cambio? Grazie

 

Se il programma fa nello stesso modo dello scorso anno funziona così: il giocatore che viene ceduto all'estero o ad una squadra di un'altra serie viene automaticamente tolto dalla squadra e poi potrai comprare un altro giocatore senza spendere cambi, in teoria dovrebbe funzionare così, ma quest'anno il programma fa' un po' di bizze. Ovviamente se va in un'altra squadra di serie A ti rimane nella formazione ;)

 

P.s. A me manca un cambio, mi mette solo i 3 di riparazione... Grazie!

 

:cheazz: nel senso che non funzionano nemmeno a te i cambi di riparazione? Credo di si infatti ho visto che ne hai fatti 2 e ti ha usato quelli totali. Se hai finito il tuo mercato te li rimetto, altrimenti lo faccio alla fine della sessione di mercato ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

:cheazz: nel senso che non funzionano nemmeno a te i cambi di riparazione? Credo di si infatti ho visto che ne hai fatti 2 e ti ha usato quelli totali. Se hai finito il tuo mercato te li rimetto, altrimenti lo faccio alla fine della sessione di mercato ;)

 

Valerio

 

No, volevo vedere la fine del calcio mercato, prima di fare l'ultimo... :-)

 

Te lo faccio sapere al piu' tardi sabato prossimo.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ok nessun problema O0, tanto finito il mercato ripristino tutto come era prima, questa volta pensando al problema mi sono salvato la schermata prima di aprire il mercato di riparazione :perfido: :asd:

 

Valerio

 

Fantastico! Sei sempre un passo avanti!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...