Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts

  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Piccolo aggiornamento s problema dei cambi extra, ho fatto controllare le impostazioni del nostro programma e mi hanno confermato che è tutto a posto, domani proviamo altre cose e vediamo come vanno le cose.

 

A quanto pare non ci sono altri con questo problema :muro::muro::muro:

 

Comunque vi tengo aggiornati

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa a tutti ma ho avuto diversi (e molti) problemi a passare da NGI a Vodafone (con tanto di Vodafone station :muro:). quindi non ho potuto collegarmi.

 

In aggiunta, l'ultima settimana, ho fatto la formazione ma avevo letto che Lavezzi era squalificato (invece ha giocato) e invece che entrare Di Vaio (coi suoi 3 gol) e' rimasto in campo il Pocho... :nutkick:

 

Comunque ho preso visone di tutto. Appena c'e' la possibilita' vorrei aprofittare dei cambi. Grazie O0

Link to comment
Share on other sites

I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!

 

No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.

 

Valerio

Scusa è che non avevo letto tutti i post. In ogni caso puoi metterli tra quelli normali, io avrei intenzione di farli comunque.

 

Adesso posso cambiare la formazione per sabato o aspetto? Se vuoi puoi farmi tornare indietro e se mai rifarò i cambi in un secondo momento.

 

Non avevo letto che non dovevamo fare cambi, inoltre a me a funzionato tutto bene. Fatemi sapere.

Scusate ancora:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Scusa è che non avevo letto tutti i post. In ogni caso puoi metterli tra quelli normali, io avrei intenzione di farli comunque.

 

Adesso posso cambiare la formazione per sabato o aspetto? Se vuoi puoi farmi tornare indietro e se mai rifarò i cambi in un secondo momento.

 

Non avevo letto che non dovevamo fare cambi, inoltre a me a funzionato tutto bene. Fatemi sapere.

Scusate ancora:ave::ave::ave:

 

Non è un grosso problema ma se te li ha scalati da quelli normali bisogna mettere mano alla configurazione utente, la formazione falla pure, la giornata è aperta ;) tornare indietro non avrebbe senso, al massimo correggo poi io. Ma tu sei sicuro che te li ha scalati da quelli extra? Te lo chiedo perchè mi pare molto strano, visto che non funziona a nessuno.

 

Novità?

Sabato si avvicina!:asd:

 

Ancora niente sembra uno strano problema solo nostro :muro:

 

Scusate ma non avevo letto il forum ed ho appena fatto i 3 cambi extra...e me li ha scalati dagli 8 totali...immagino come tutti..solo che adesso me ne è rimasto 1, quindi Valego pensaci tu!

 

Adesso sono cavoli tuoi :asd::asd::asd: dovevi leggere prima di agire :nutkick: adesso non hai più i cambi :2funny::2funny::2funny:

 

Dai che scherzo appena verifico tutto te li rimetto :n2mu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Sono stufo di aspettare :muro: in più non ricevo risposte, allora io ho pensato di ovviare al problema in questo modo:

 

Chi deve fare i cambi li faccia, io osservo il registro di mercato e se avete usato i cambi normali al posto di quelli extra vi li restituisco, ovviamente se fate più di tre cambi io ve ne restituisco solo tre che compensano i cambi extra. Se per caso avete già usato tutti i cambi normali ve ne abbuono 3 per questi ultimi giorni di mercato, ovviamente se non li usate in questa finestra di mercato ve li devo togliere ;)

 

Se per voi va bene io farei così, che dite?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Sono stufo di aspettare :muro: in più non ricevo risposte, allora io ho pensato di ovviare al problema in questo modo:

 

Chi deve fare i cambi li faccia, io osservo il registro di mercato e se avete usato i cambi normali al posto di quelli extra vi li restituisco, ovviamente se fate più di tre cambi io ve ne restituisco solo tre che compensano i cambi extra. Se per caso avete già usato tutti i cambi normali ve ne abbuono 3 per questi ultimi giorni di mercato, ovviamente se non li usate in questa finestra di mercato ve li devo togliere ;)

 

Se per voi va bene io farei così, che dite?

 

Valerio

 

 

pe rme va bene fina a quando c'è il mercato?

Link to comment
Share on other sites

Allora stavo controllando tutto il registro di mercato :muro: in pratica il meccanismo dei cambi extra si è "rotto" questa settimana,

 

dj883u2 tu un cambio extra lo hai usato, te ne restituisco 2 ;)

 

Febry ti do tre cambi extra, se non li usi entro sabato quelli che ti rimangono me li riprendo

 

PcBoost Stesso discorso di Febry

 

Alexcold a te risultano 4 cambi normali ma in realtà ne hai usato solo 2, quindi di un cambio extra ne hai usufruito te ne restituisco 2

 

Cicagol Ti restituisco i 3 cambi che hai usato ;)

 

Fluidotto Ho visto che ne hai usato 1 cambio, te lo restituisco, se ne fai altri avvisami.

 

Da adesso in avanti chiunque faccia cambi lo dichiari qui nel thread in modo che posso regolarmi ok

 

grazie

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Non ha funzionato solo a te, ma anche a dj883u2. Non chiedermi il perchè ma è così, è una stranezza del programma.

 

Ti posto il registro di mercato che riguarda le tue operazioni:

 

Radio mercato: 16/09/2008 01:18 - alexcold ha ceduto DELIA Mirko (A) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/09/2008 01:18 - alexcold ha acquistato PLASMATI Gianvito (A) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:11 - alexcold ha ceduto CASSETTI Marco (D) per 4 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:11 - alexcold ha acquistato FERRONETTI Damiano (D) per 5 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:25 - alexcold ha ceduto CORINI Eugenio © per 5 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:25 - alexcold ha ceduto OLIVERA Ruben © per 4 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:25 - alexcold ha acquistato D'AGOSTINO Gaetano © per 11 Fanta-Euro

Radio mercato: 01/11/2008 14:25 - alexcold ha acquistato ROMAN Marcel © per 2 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha ceduto RIVAS Nelson Enrique (D) per 4 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha acquistato KJAER Simon (D) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha ceduto BALZARETTI Federico (D) per 7 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha acquistato ZUNIGA Juan Camilo (D) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 19:06 - alexcold ha ceduto D'AGOSTINO Antonino © per 3 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 19:06 - alexcold ha acquistato ZIEGLER Reto © per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 19:21 - alexcold ha ceduto ZANETTI Javier Aldemar © per 13 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 19:21 - alexcold ha acquistato HAMSIK Marek © per 27 Fanta-Euro

 

In nero è l'operazione che hai fatto ad inizio campionato subito dopo la prima giornata.

In verde sono le operazioni della prima finestra di mercato, 3 cambi extra che hanno funzionato correttamente.

In rosso sono le operazioni che hai effettuato il 16/12 passato, dove dei cambi extra ne ha funzionato solo 1, per gli altri 3 il programma ha usato quelli normali.

 

In totale da inizio stagione hai fatto 8 cambi, di cui 6 da considerarsi extra perchè fatti nel periodo di mercato.

 

Tutto chiaro?Se vuoi puoi controllare il registro di mercato anche dal tuo accesso al sito del fantacalcio ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Allora stavo controllando tutto il registro di mercato :muro: in pratica il meccanismo dei cambi extra si è "rotto" questa settimana,

 

dj883u2 tu un cambio extra lo hai usato, te ne restituisco 2 ;)

 

Febry ti do tre cambi extra, se non li usi entro sabato quelli che ti rimangono me li riprendo

 

PcBoost Stesso discorso di Febry

 

Alexcold a te risultano 4 cambi normali ma in realtà ne hai usato solo 2, quindi di un cambio extra ne hai usufruito te ne restituisco 2

 

Cicagol Ti restituisco i 3 cambi che hai usato ;)

 

Fluidotto Ho visto che ne hai usato 1 cambio, te lo restituisco, se ne fai altri avvisami.

 

Da adesso in avanti chiunque faccia cambi lo dichiari qui nel thread in modo che posso regolarmi ok

 

grazie

Valerio

Perfetto!O0

Fatto.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...