Jump to content

vcore voltagio


EDIS

Recommended Posts

nn so perche ma cambiando il procio mi si e impostato voltagio vcore su auto e nn riesco piu a impostare valori.ho cercato di riparare facendo il clear di cmos da jumper ma ancora niente.adesso mi interessa se qualcuno sa cosa fare e di scrivermi un intero procedimento come fare,perche ho anche comprato e instalato un impianto a liquido, il qualle adesso nn potendo cambiare vcore nn riesco a sfrutare.

Per piacere aiutatemi...:hypo:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so che devo meterlo su manual.infatti e meso su manual e riesco ad impostare tutti i parametri solo questo di vcore no.ma questo fa da quando ho cambiato il procio. Qualche volta riesco anche ad impostare valore vcore, ma poi non mi boota e poi e di nuovo sul auto. C'e anche un altra cosa, mia scheda m.ha una funzione ai nos la qualle anche nn funziona piu da quando ho cambiato procio(e8400) e le ram(2*1gb,1066 ddr2 ocz 8500)

Link to comment
Share on other sites

c'era un bug simile per la p5b se non mi sbaglio...a risolverlo però non mi ricordo come si faceva. Intanto puoi provare un clear cmos abbastanza brutale, quindi sposti il jumperino, togli batteria tampone stacchi qualsiasi alimentazione dalla sk madre e lasci tutto così per 10/15 minuti... poi riaccendi e prova a vedere.

 

Altrimenti puoi provare a flashare il bios, e poi fare un clear cmos...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...