Jump to content

EDIS

Members
  • Posts

    43
  • Joined

  • Last visited

About EDIS

  • Birthday 01/01/1988

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus p5b deluxe
  • Processore
    e8400
  • Ram
    1066 2gb ocz
  • Scheda Video
    bfg 8800 gts oc 512mb
  • Case
    tsunami dream

EDIS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. EDIS

    aiuto

    ma che ne so.dipende da qualle silenzio e tutto potrei avere.andrai anche su 300,400 ma non voglio una scatola grande,vorrei una per standard atx e fatta per raff.a liquido.comunque sarro fellice di gualsiasi consiglio esperienza ecc sempre riguardo a silenzio,watercooling e aerazione migliore.grazie
  2. EDIS

    aiuto

    si e no.voglio prenderlo ma non voglio buttare soldi via.non so se si puo trovare meglio rispeto a silenzio e tutto.quindi se qualcuno conosce migliori scelte lo sto chiedendo di aiutarmi.spero che mi sono spiegato meglio adesso.
  3. EDIS

    aiuto

    salve a tutti. sto cercando un case simile a cooler master cosmo rc1000,che mi potrebbe offrire uguale silenzio ed posibilita di montare il radiatore abastanza grande per potere raffreddare wbcpu ed wbgpu.quale e secondo voi la soluzione migiore per avere miglior silenzio. Vi ringrazio....
  4. no e da un bel po che non funzionan.il pc non era connesso a internet prima.
  5. le085,questo volevo fare ma mi sono ricordato che problema e uguale con tutti web browser.mozila,crome ed explorer hanno tutti loro plugin.o sbaglio?
  6. nn e che essiste qualcosa nel bios da impostare.
  7. si ho fatto aggiornamento del driver.
  8. si se vedo film o ascolto musica,anche se giocho l audio funziona,solo se voglio vedere qualsiasi cosa sul youtube ecc non c'e l'audio.e ho gia reinstallato driver audio ma problema rimanne.
  9. ciao a tutti,ho un problema,l'audio sul mio computer funziona bene per tutte le applicazioni tranne internet cioe quando voglio vedere qualche filmato sul youtube e.c.c.nn posso sentire audio e la cosa non cambia qundo scelgo l'altro browser.se qualcuno sa aiutarmi vi prego che se no sarro costretto a fare una copia pulita di windows.grazie in anticipo.
  10. grazie leo ma nn ho voglia di aspetare chi sa quanto tempo anche perche nn ho altra scheda.nn mi da sempre sti problemi e tipo come se la avessi ocata un po troppo e ogni tanto mi darebbe instabilita.x adesso va bene ma nn credo di comprare mai piu una nvidea
  11. si ma forse qualcosa e andato storto perche con dissi stock era impostato ventilatore su auto,ma non cambiava da 33%di potenza mai.ed io nn mi sn acorto di questo x tanto tempo e poi la ho messo sotto acqua.forse si e rotto qualcosa ma ne ho anche sentito parlare che tutti sti gpu sn fatti male e che questa cosa ha fatto una grossa perdita alla nvidea
  12. ciao raga, ho voglia, gia da qualche tempo, di instalare xp64 bit, x vedere come sono.Ma pensandoci bene vorrei capire se mi conviene sicome nn sono 5 minuti di instalazione e devo farla x forza xke devo formatare tutto.Allora ho deciso di consultarmi con voi e chiedervi (chi ha esperienza) che cosa cambia e quante app. nn le puoi usare a...insoma che mi indicate le buone e male proprieta.grazie in anticipo...:birra:
  13. In idle ha 43 e sotto stress passa 50 e quando passa su 50 e qualcosa a volte sa anche congelare e scermo diventa di vari colori o nero.
  14. anch'io ne ho questa scheda ma mia e oc gia da fabbrica, il problema e che scalda parecchio gia dal negozio e mi interessa faccendo sto mod cosa succede con temp.? Io mia la tengo sotto acqua.
  15. EDIS

    aiuto

    ma dopo quanto tempo l'acqua e da cambiare e sapresti dirmi quale liquido sarebbe meglio di acqua destilata.
×
×
  • Create New...