Jump to content

come ti combino la water station!!!


Rankine

Recommended Posts



  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

P.S: molto probabilmente dovrò sostituire la pompa che ho utilizzato, anche se ha una portata di 900l/h credo che abbia qualche problemino di prevalenza....

dalle foto che hai postato noto molti raccordi da 90° e quelli ti strozzano il circuito e cosi la tua pompa penso sforzi molto

 

cmq è noto che le pompe per acquari che hanno spesso elevate portate hanno pero' poca prevalenza..al contrario di quelle progettate appositamente per impianti a liquido come la laing

 

quindi non so se ti convien cambiarla perchè se tu scegliessi sempre una pompa per acquari allora penso che ti ritroveresti nella stessa situazione

Link to comment
Share on other sites

non è una pompa per acquari quella.... è una pompa ad immersione per utilizzo comping, come ad esempio per svuotare serbatoi ecc ecc. Per le strozzature non saprei davvero come risolvere: almeno le due in uscita dalla waterstation le devo usare, forse potrei studiare qualche alternativa per eliminare le due interne...

Link to comment
Share on other sites

2 ore di prime95 e cubo peloso di atitool :D

edit: ancora sei solo con la gx2 ad aria?vabbeh in talcaso basterò prime 95 :D

magari fai 2 ore mmezza o 3 ore giusto per essere sicuro di scaldare bene...prova qualche profilo di overclock

potresti misurare anche la portata dell'impianto misurando con un secchio quanta acqua caccia in un po' di minuti e facendo il conto per le ore

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una prima prova con atitool...... ho cercato la massima frequenza dei core della gpu....il cubo peloso girava e girava a 552 MHz stabili, poi pian piano ha alzato la frequenza e mi si è freezata la schermata a 4270 MHz con degli artefatti gialli che apparivano sul cubo.... possibile che sia così alta????

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una prima prova con atitool...... ho cercato la massima frequenza dei core della gpu....il cubo peloso girava e girava a 552 MHz stabili, poi pian piano ha alzato la frequenza e mi si è freezata la schermata a 4270 MHz con degli artefatti gialli che apparivano sul cubo.... possibile che sia così alta????

 

 

find max penso funzioni bene solo con le ati ;)

e cmq leo diceva che l'hai ad aria qundi il suo eventuale oc e stres test nn va a gravare sul liquido ;)

per ora tira il procio. e quando avrai la scheda mamma nuova tiralo ancora di più! :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

eh sto provando a tirarlo ma sta caxxxxxo di foxconn non si capisce come si gestisca... allora, da bios ho impostato 275MHz con molti a 9x e in windows con cpuz mi diceche ho il molti a 6x e il procio a una frequenza di 1650MHz. Se faccio partire ad es atitool allora il moltiplicatore sale a 9. Il fatto è che non mi sembra di avere l'intelligent stepping attivato... e ho il v-core che è parecchio ballerino, forse per l'ali scrauso che ho...

Link to comment
Share on other sites

eh sto provando a tirarlo ma sta caxxxxxo di foxconn non si capisce come si gestisca... allora, da bios ho impostato 275MHz con molti a 9x e in windows con cpuz mi diceche ho il molti a 6x e il procio a una frequenza di 1650MHz. Se faccio partire ad es atitool allora il moltiplicatore sale a 9. Il fatto è che non mi sembra di avere l'intelligent stepping attivato... e ho il v-core che è parecchio ballerino, forse per l'ali scrauso che ho...

 

 

controlla in proprietà dello schermo e gestione energia che nn ci sia il rismarmio attivo. per gli amd influisce pure quello. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...