Jump to content

ATi HD 4870 [thread ufficiale]

biessea

Recommended Posts

Ma quanto verrebbe a costare la versione da 1gb della HD4870? Cmq penso prenderò il modello da 512mb appena esce e tra un pò di tempo prenderne un'altra per metterle in CF!

il modello da 512MB al momento si trova a circa 230/240€

4870, confronta prezzi e offerte 4870 su Trova Prezzi

ma la disponibilità sarà circa da Luglio, tra l'altro il primo link di trovaprezzi la da per 230€ ma se cliccate porta allo shop per 220€

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravo Gianni, hai fatto benissimo a linkare questo prodotto, grande casa la Diamond, e grande scheda che vogliono rilasciare... sicuramente gli daranno qualche decimo di volt in più eh, soprattutto alle RAM!!! 4800mhz!!! :D :D

Allora mi raccomando, anche stavolta Gianni, prendiamo la stessa scheda video così tu mi fai le guide che servono ;) (vedi le nostre x1900 series) GRANDE! :)

Bravo Gianni, hai fatto benissimo a linkare questo prodotto, grande casa la Diamond, e grande scheda che vogliono rilasciare... sicuramente gli daranno qualche decimo di volt in più eh, soprattutto alle RAM!!! 4800mhz!!! :D :D

Allora mi raccomando, anche stavolta Gianni, prendiamo la stessa scheda video così tu mi fai le guide che servono ;) (vedi le nostre x1900 series) GRANDE! :)

:asd:

stavolta ci sarà da smadonnare alla grande :asd:

speriamo cominciano ad esserci sw compatibili, ma ATITOOL è fermo da un anno!! ATT se non gli mandiamo una vga la vedo grigia... :(

Forse è solo questione di tempo, io aspetto prima di prenderla.

Già le prime cose ci sono, creando un profilo con il CCC e poi modificando il file .xml si può aumentare di un pò la velocità della ventola in idle in maniera di farla rimanere un pò più al fresco (si parla di 46-48 gradi in idle invece che 60-70 fai te)... dai che piano piano la gente si ingegna...

ma da quanto ho capito, NON MODIFICATE IL BIOS!!! LE DDR5 SON DELICATE!

Forse è solo questione di tempo, io aspetto prima di prenderla.

Già le prime cose ci sono, creando un profilo con il CCC e poi modificando il file .xml si può aumentare di un pò la velocità della ventola in idle in maniera di farla rimanere un pò più al fresco (si parla di 46-48 gradi in idle invece che 60-70 fai te)... dai che piano piano la gente si ingegna...

ma da quanto ho capito, NON MODIFICATE IL BIOS!!! LE DDR5 SON DELICATE!

già..ho visto su xtremesystems molta gente con problemi dopo che ha flashato il bios..le vga non fanno il post e non riescono a riflashare il bios originale..in alcuni casi anche tornando al bios stock la vga non va lo stesso..

personalmente penso sia un suicidio flashare il bios alla vga..troppo rischio di giocarsela..non vedo il problema ad aspettare un pò,uscirà un aggiornamento di rivatuner e poi si potrà cloccare in pace e variare la velocità della ventola..

il problema è che per adesso i programmi non sono compatibili al 100% come nel caso dei bioseditor che corrompono i dati con ovvie conseguenze del caso

Guru3D.com Forums - View Single Post - Radeon HD 4850 Heat issues

ovvio che anche questo è un problema da non sottovalutare..mi sembra estremamente rischioso flashare un bios con un programma non compatibile:( imho il gioco non vale la candela..

Rgazzi resistete.

Domani le prove, le schede non sono le mie, ma di due miei amici, che proverò prima io di darle a loro!:asd:

Sono della Sapphire, per ora solo quelle ho trovato!:)

aspetto fiducioso anche io così con la scusa della vga cambio un pò tutto^-^

magari ci viene anche un raffreddamento a liquido :D:D