Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus EeePc


Le085

Recommended Posts

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che ha che non va quello originale scusa?

considera che è già bello ottimizzato...se lo vuoi cambiare devi trovarne uno già nlitato per eeepc o te lo devi fare te (ma non credo sia banale)

 

lo stesso vale anche per xandros, volevo cambiarlo ma sicuramente troverei + problemi con qualsiasi altra distro linux che vantaggi in termini di velocità...devo ammettere che come gestione della memoria e delle risorse fa un po' cagare ma bene o male ci funziona tutto decentemente....in modalità desktop è anche facilmente fruibile (un simil xp)

 

per quanto riguarda la paga in avvio soprattutto il fatto sta che quello di tuo fratello non ha l'ssd ma l'hard disk normale...e i tempi si dialtano inevitabilmente :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

arda la paga in avvio soprattutto il fatto sta che quello di tuo fratello non ha l'ssd ma l'hard disk normale...e i tempi si dialtano inevitabilmente :fiufiu:

 

 

no ho provato i due eeepc 1000h, mio fratello con il win default ed io con il mio sp3 moddato e devo dire che in avvio quello di default mi dava circa 20 secondi di paga.... incredibile:AAAAH:

ora ho rimessoo il default e bona

Link to comment
Share on other sites

intendevo che su un ssd a differenza sarebbe stata di massimo 6o7 secondi visto che in una 30na scarsi si avvia :asd:

 

cmq non ho capito...dove li hai presi 2 eeepc?

lo hai preso anche te?

 

 

si mio fratello aveva fatto il preordine su chl e glielo hanno consegnato settimana scorsa al mercoledì ;) io mercoledì stesso l'ho ordinato e sabato mattina è arrivato pure il mio. e grazie agli sconti che chl ha messo in questo periodo l'ho pagato 80gneuri meno di mio fratello.... ora abbiamo due eeepc1000h bianchi in casa che andranno a sostituire il mulo. domani o in settimana infatti lo smantello:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

@ 1,6Ghz i consumi come sono ?

 

ecco il riasssuntino :perfido:

 

1.013 volt

1.275 volt

 

627/1254 mhz =0.62/1.96 W

800/1600 mhz =0.79/2.50 W

855/1710 mhz =0.84/2.67 W

 

con il moltiplicatore a 6x tiene 1.013 volt, con il 12x mette 1.275. intel dichiara un tipico consumo di 0.6watt ed un massimo a [email protected] di 2.5watt... quelli da me calcolati sono quindi i consumi massimi per ogni frequenza...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ecco il riasssuntino :perfido:

 

1.013 volt

1.275 volt

 

627/1254 mhz =0.62/1.96 W

800/1600 mhz =0.79/2.50 W

855/1710 mhz =0.84/2.67 W

 

con il moltiplicatore a 6x tiene 1.013 volt, con il 12x mette 1.275. intel dichiara un tipico consumo di 0.6watt ed un massimo a [email protected] di 2.5watt... quelli da me calcolati sono quindi i consumi massimi per ogni frequenza...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi... il natale si avvicina... e stavo vivamente pensando di regalarmi, o meglio, di farmi regalare :asd:, uno di questi gioiellini Asus....

Ero già a conoscenza dei vari modelli xò forse voi avendoli testati un pò tutti mi potete dare un'ulteriore mano scegliendo il migliore come prezzo/prestazione.

Come prima intenzione avevo in mente di acquistare il 1000h, xò ora nn saprei..

I prezzi nn variano di tantissimo ma come prestazioni?? mi conviene senza ombra di dubbio il 1000 anche se costa qualcosa di più??

Link to comment
Share on other sites

il lidlomentro nn ce l'hai vero?

 

con audio off, wlan off, lan off, schermo al minimo e power saving sta sui 9 o 10 watt.

con tutto acceso e procio al max sta i 17 ed i 18O0

 

per i puristi:

 

power saving, tutto spento pure il monitor = 7/8 watt

monitor acceso max luminosità = 13 watt

+ wlan = 14watt

+bt e fotocamera = 15watt

high performance = 16watt

super high performance = 17 watt

sotto super pippo in shp = 18watt

 

è uno spettacolo di pc!!!!!!!!!!!!!

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

con audio off, wlan off, lan off, schermo al minimo e power saving sta sui 9 o 10 watt.

con tutto acceso e procio al max sta i 17 ed i 18O0

 

per i puristi:

 

power saving, tutto spento pure il monitor = 7/8 watt

monitor acceso max luminosità = 13 watt

+ wlan = 14watt

+bt e fotocamera = 15watt

high performance = 16watt

super high performance = 17 watt

sotto super pippo in shp = 18watt

 

è uno spettacolo di pc!!!!!!!!!!!!!

beh +o- allineati con il mio eeepc 900...vale a dire che i consumi dello schermo + grande e dell'hdd a piatti sono bilanciati dal minor consumo dell'atom...

 

not bad :)

Link to comment
Share on other sites

eh beh alla fine la gma950 con giochini così e risoluzioni basse se la cavicchia...la mia arranca un po' di + diciamo che è dimensionata + per il 7" a 800x480

vabbeh tanto non mi interessa + di tanto...quello che mi rode invece che le applicazioni flash come pure i filmati in flash (tipo youtube etc) hanno qualche problemino di troppo...qualche scatto ogni tanto e lentissime le applicazioni + pesanti...ma quella è + colpa del flash player per linux che della cpu in se stessa

maledetti :crashpc: (colpa di adobe poi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...