Jump to content

Tanti auguri principino


valego

Recommended Posts



grazie raga...intanto ho festeggiato stamani con un bel giro in moto con amici.. dove ho preso il sole, l'acqua e la nebbia..mancava la neve e avevo fatto tombola! Ora mi sn appena docciato che ero mezzo fino all'inverosimile! Oggi pome pranzo in famiglia e poi niente xkè domani ho un esame..sempre che il professore decida di far uscire i voti :(

Link to comment
Share on other sites

Auguri Marcuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ci stiamo avvicinando alla vecchiaia è? Se il pipino incomincia a fare cilecca, chiedi a Febry... lui mi ha detto che sta gia prendendo la quella pasticchina famosa celeste... :nutkick:

 

Auguri ancora! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

Auguri Marcuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ci stiamo avvicinando alla vecchiaia è? Se il pipino incomincia a fare cilecca, chiedi a Febry... lui mi ha detto che sta gia prendendo la quella pasticchina famosa celeste... :nutkick:

 

Auguri ancora! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

 

tanti auguri trapano!!!!

 

come regalo di compleanno ti offro il culetto di Pirella servito su un piatto d'argento!!!!

 

:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

buzzurro che non sei altro.... gli auguri dopo 3 giorni!! BLEEEAAAHHH!!! auahahhaha

 

:spiderfriends:

 

Come degna fidanzata del buzzurro (che non mi ha detto che era il tuo compleanno) gli auguri te li faccio con ben 4 giorni di ritardo.... sorry!!!! Auguroni! :birthday:

 

Kiki

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...