Jump to content

Tagliaerbe

Members
  • Posts

    76
  • Joined

  • Last visited

About Tagliaerbe

  • Birthday 07/03/1970

Biography

  • Interessi
    cinema,teatro,fotografia,viaggi,letture,tecnologia
  • Città
    Roma

Social

Tagliaerbe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ulteriore aggiornamento,pare che stavolta Shuttelworth abbia intenzione di puntare molto sul'interfaccia utente,infatti su Launchpad e' stato creato Canonical Desktop Experience Team un gruppo di sviluppatori professionisti esperti di Gui.
  2. Alla Canonical seguono il detto chi ha tempo non aspetti tempo, ecco infatti la roadmap di Ubuntu9.04 la cui data di rilascio e' prevista per il 25 Aprile 2009,e i primi Mokcup.Si spera che in questa versione sara' inserito il tanto atteso Ext4.
  3. Vi ricordate il film Minority Report,in cui Tom Cruise usava un computer con un intefaccia basata completamente sulla gestualità,bene per la Oblong Industries non e' piu' fantascienza ma una realta',si chiama G-speak.Questa interfaccia uomo/macchina opera in tre dimensioni(in tal senso spaziale),utilizzando esclusivamente la gestualita',sul sito si trova anche un interessante video dimostrativo.Scusate l'OT anche se non e' un software esistente per Windows mi sembrava una notizia degna di nota.
  4. Ben arrivato Claudio e complimenti per il......sorriso :D
  5. Sei atterato proprio bene,in un bellissimo forum,pieno di gente simpatica e disponibile davvero.Buona permanenza
  6. Ciao benvenuto in questo fantastico forum di pazzi di......hardware
  7. Allora Penguin che ne pensi di questo Stambecco,dicci le tue prime impressioni. :)
  8. Tagliaerbe

    LianLi

    Sono davvero molto belli e di alta qualita',te li consiglio ad occhi chiusi,poi e' questione di gusti,possono anche non piacere.
  9. Tagliaerbe

    Korset

    Il professore Avishai Wool e lo studente Ohad Ben-Cohen dell'Università di Tel Aviv,sono stati gli scopritori di un nuovo approccio alla lotto ai virus,un modo totalmente nuovo ma allo stesso tempo molto semplice.Il nuovo approccio si chiama Korset e richiede che il kernel del sistema operativo venga ricompilato per includere alcuni "controlli",nel caso in cui il kernel identifica un software che non si comporta come dovrebbe, blocca il sistema fin quando la causa non viene scoperta. Korset
  10. E' lo stesso Mike Nash, Vice Presidente Windows Product Management a dirlo:“Siamo sempre al lavoro per migliorare Windows e ci sono state fatte alcune domande a proposito del futuro Service Pack per Windows Vista. Facendo seguito al successo del Service Pack 1 rilasciato la scorsa primavera, abbiamo lavorato duramente per il successivo Service Pack per Vista. Per iniziare abbiamo deciso di rilasciare ad un gruppo ristretto di tester del gruppo Technology Adoption Program la beta del SP2 il prossimo Mercoledì 29 ottobre. La data finale del rilascio dipenderà dalla qualità del pacchetto di aggiornamenti.” Queste alcune delle novita tratte dal blog di Vista: -Windows Search 4.0,aumento della velocita' e della qualita' delle ricerche. -Bluetooth 2.1 -Windows Connect Now, per semplificare la configurazione Wi-Fi. -Possibilita' di registrare nativamente su supporti Blu-ray. -UTC timestamps nel exFAT file system, ottenendo una sincronizzazione maggiormente corretta tra i fusi.
  11. Il Linux day promosso dalla citta' di Jesi ha presentato un interessantissimo progetto,rendere Bright(luminoso) il sistema operativo Ubuntu,un S.O. davvero alla portata di tutti ipovedenti e non vedenti compresi.Questo e' il link di questo innovativo e interessante progetto.
  12. Ciao benvenuto fra noi,il portatile te lo devi tenere cosi' com'e' purtroppo :(
×
×
  • Create New...