Jump to content

dopo la sola rieccomi


MAGNO

Recommended Posts

ciao a tutti. finalmente sta settimana al massimo sabato dovrei entrare in possesso della mia vga da mettere in sli. ho avuto problemi vari a causa del fatto che il venditore ebay ha truffato o ha avuto sfiga verso un 150 persone. sto riattendendo i miei 200 euro ma prima o poi li rivedrò. mi è toccato prenderne un altra nel frattempo.. se il capo è d'accordo ( mi ha cavato i poteri buaaaaa) la settimana prossima dovrei essere attivo e vedo di fare una rece fatta come dio comanda. ho visto che sono usciti un pai odi driver con ottimizzazioni per x2 e sli. e ho pure appena rimesso su l'immagine di win. se mai avrò tempo vedo di provare pure in emulazione linux 64bit un qlc gioco. proverò pure se in condizione di carico maggiore l'overlcock del pci-ex serve a qlc.

Link to comment
Share on other sites



allora, il vostro ex mod ( cioè me medesimo) :D doveva entrare in possesso 1 mese fa di una 7800 gt da mettere in sli con la mia attuale.

peccato che non mi sia mai stata inviata. quiondi e vai coi carabinieri, denuncia chiedi rimborso e cazzi vari, ho perso unb bel po' di tempo.

siccome sto forum mi piace e sono qua dalla sua apertura mi piaceva fare una bella rece dello sli. quindi comunicavo che appena sabato vado a prenderla faccio subito la rece.

 

alla fine cmq l'ho presa a 195 euro da un ragazzo di grosseto del forum di hardware upgrade. lo ringrazio ancora.

 

adesso sto installando la versione 64 bit della suse in modalità vmware. quidn osotto win. voglòioo vedere in emulazione e con dei driver decenti come si comporta il caro linux. mi sono sempre chiesto quanto fosse buona l'emulazione di questo So sotto win e voglio provarla.

 

qlc di voi ha idea con sli @ 450 di core 1100 mem quanto dovrei aspettarmi da un 3dmark 2005 sotto win? attorno ai 13000 immagino.

il mio traguardo era 500 core sincrono delle due gpu e 1150 per le mem. poi proverò a vedere se il pci ex overcloccato serve a qlc. così ci togliamo il dubbio.

Link to comment
Share on other sites

sembra di si tutto sommato. in ogn icaso la denuncia al tipo rimane fin oa che i soldi non sono nel mio conto bancario, per ilk resto se non riesco a intercettare il corriere nei prossimi giorni la vado a prendere sabato in deposito. quindi in ogni caso sabato mattina devo avere quella vga :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissimo!

bentornato!

scusa se ti abbiamo tolto i poteri ma siamo del motto: "poki ma buoni" e tu eri buono ma nn c'era mai!

 

eheheh

 

se tornerai assiduamente come prima ovviamente ritornerai mod della tua tanto amata sezione VGA!!

;)

 

PS: mi spiace per la tua sventura!

 

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

allora, arrivato pure sbagliato mi è toccato fare un taglia e cuci terribile, ogn itanto mi dice alimentazione insufficiente ma funziona.

 

per ora prova @ 460 di core 1148 mem per entrambe le vga 11838 al 3d merd 2005 contro i 8300 della singola @ 500 di core.

 

still counting.... quando ho il cavo decente collego il tutto a due alimentatori differenti e vedo che viene fuori.

 

pareri per il tipo di rendering nelle opzioni nvdia? io ho lasciato su AUTO per ora.

Link to comment
Share on other sites

si effettivamente ho sempre rimandato. sabato faccio screen . cmq con il timedem odi FEAr aggiornato alla vers 1.3 1600 * 1200 aniso 4x tutto e dico tutto al massimo

 

100% over 40 fps max fps 225 medio 90 :D mazza ooooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...