Jump to content

Krunner per Kde 4.1


Tagliaerbe

Recommended Posts

Appaiono davvero gustose le novita inserite in Krunner(lanciatore) per Kde 4.1,per chi non volesse aspettare il rilascio di quella versione,puo' trovarlo gia' nel repository di Kde,altrimenti bisognera' attendere la beta di 4.1 che dovrebbe essere in arrivo. Aaron Seigo ci mostra come sara' in Kde 4.1.

Sì, bello... anche se secondo me dovrebbero prima correggere l'infinità di bug che ultimamente imperversa su KDE (e che mi ha costretto, dopo anni di uso di KDE, a passare a Gnome); poi implementare nuovi tools...

Link to comment
Share on other sites

ma che sarebbe? una specie di menù?

 

boh io mi sto disappassionando di KDE perchè mi ha molto deluso ultimamente, anche se il kernerl di base è lo stesso .. la stessa versione di ubuntu è molto più stabile e compatibile! assurdo ma vero!

 

Wow... abbiamo scritto contemporaneamente ;)

Comunque è un launcher, tipo quello di macosX anche se dal funzionamento un po' diverso ma per nulla stupido (soprattutto considerando la grande quantità di software disponibile ormai sotto Linux).

Per quanto riguarda KDE quoto.

Link to comment
Share on other sites

Io ormai devo dire che l'ambiente grafico che mi è piaciuto di più in assoluto è XFCE, perché pur essendo leggerissimo può fare tutto comodamente. Ora uso Gnome su Ubuntu, ma solo per motivi di compatibilità. Ho cominciato con Red Hat (quando era ancora gratis) con KDE, poi Mandriva con KDE ed infine Kubuntu. Poi sono stato un anno con Xubuntu con XFCE e mi sono trovato benissimo, lo tengo ancora nel pc dei miei a casa. Ora sono relegato a Gnome ma non mi trovo malissimo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...