Jump to content

PayPal [Ci provano sempre]


antobov

Recommended Posts

Mi è arrivata questa mail:

 

PayPal

PayPal e costantemente al lavoro per garantire la sicurezza da uno screening regolare dei conti nel nostro sistema. Recentemente abbiamo esaminato il suo conto, e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per aiutarci a fornire con servizio sicuro. Finché non saremo in grado di raccogliere queste informazioni, l'accesso al tuo conto sensibili funzionalita sara limitato. Vorremmo che per ripristinare il vostro accesso il piu presto possibile, e ci scusiamo per il disagio.

 

Perché il mio conto di accesso limitato?

 

Il tuo conto e stato limitato l'accesso per il seguente motivo (s):

 

# Mar. 21, 2008: Ci piacerebbe far si che il tuo conto non e stata letta da una parte di terzi non autorizzati.Perché proteggere la sicurezza del tuo conto e la nostra principale preoccupazione, abbiamo un accesso limitato alle funzioni sensibili conto PayPal. Siamo consapevoli che questo puo essere un inconveniente, ma la preghiamo di comprendere che questa limitazione e temporanea per la vostra protezione.

 

(Il tuo caso ID per questa ragione e PP-096-539-297).

 

Come faccio a ripristinare il mio conto di accesso?

 

Si prega di confermare conto informazioni cliccando qui Centro Risoluzioni e completare la "Procedura per Rimuovi Limitazioni".

 

 

Una volta completato l'elenco di controllo di tutti gli elementi, il tuo caso verra esaminato da uno dei nostri specialisti account. Ti invieremo un e-mail con il risultato del riesame.

PayPal, una societa di eBay

 

Copyright © 1999-2008 PayPal. Tutti i diritti riservati.

Informazioni su FDIC pass-through assicurazione

 

 

Io non ho Paypal dunque non mi preoccupo del mio "conto limitato" e nemmeno dell'italiano un po alternativo con cui è scritto il messaggio, comunque queste fantomatiche persone che come dicono loro: "sono sempre al lavoro" si sempre al lavoro e sempre pronte a fregare il Prossimo.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

E pensare che un ragazzo che conosco bene, sia io che antobov (anto sto parlando di Tony) ha ricevuto una mail di quelle che riguardano la "postepay" e in men che non si dica gli sono spariti 400€ :azz: a volte non capisco come riescano ancora a caderci, dopo tutto il parlare che si è fatto di tutte queste mail :boh:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...