Jump to content

HD3870X2 TOP oppure 2x Toxic 3870?


Merluz

Recommended Posts

un saluto a tutti

 

come da titolo quale delle 2 scelte risulta migliore visto che la spesa finale è allineata?

 

a dire il vero la versione TOP della X2 non la trovo in giro (maledizione) se qualcuno potesse aiutarmi...

 

e ho visto che il dissi della TOXIC è davvero ottimo... potete aiutarmi a scegliere?

 

p.s. della 4870 con ddr5 si sa niente?:hypo:

Link to comment
Share on other sites



la nuova serie di sk video ATI uscirà i primi di giugno per le schede a singolo core, mentre ai primi di luglio per le schede dual core.. ora.. queste son le date che girano poi quanto siano vere non so.

 

Se non puoi più aspettà vai sulla 3870..se hai modo e voglia di aspettare io aspetterei xkè si parla di una rivoluzione nella tecnologia di costruzione

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ormai caro Merluz, fai come me, prenditi un bel po di pazienza e prenditi una bellissima 4870 con ddr5, andrà sicuramente una botta in più di una 3870 ora come ora...

E poi se vuoi fare le cose in grande (Come farò io), aspetta luglio e vai di 4870X2! :)

Link to comment
Share on other sites

Ormai caro Merluz, fai come me, prenditi un bel po di pazienza e prenditi una bellissima 4870 con ddr5, andrà sicuramente una botta in più di una 3870 ora come ora...

E poi se vuoi fare le cose in grande (Come farò io), aspetta luglio e vai di 4870X2! :)

 

caspita quella scheda dev'essere una bomba!!

Link to comment
Share on other sites

senti io la penso cosi ora come ora prenditi una 3870X2 poi quando usciranno le nuove schede valuterai se vendere la tua 3870x2 e prendere la nuova ATI a settembre che i prezzi saranno alineati a quelli della 3870x2 non si può sempre aspettare se no compriamo la ati 6880x2 nel 2010

Link to comment
Share on other sites

senti io la penso cosi ora come ora prenditi una 3870X2 poi quando usciranno le nuove schede valuterai se vendere la tua 3870x2 e prendere la nuova ATI a settembre che i prezzi saranno alineati a quelli della 3870x2 non si può sempre aspettare se no compriamo la ati 6880x2 nel 2010

Quoto!

Se uno aspetta sempre....non compra niente....ogni mese ormai esce qualcosa di + performante.

Se hai necessita di prenderti una scheda video, vai pure tranquillo sulla Hd3870x2 che è una signora scheda video!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Quoto!

Se uno aspetta sempre....non compra niente....ogni mese ormai esce qualcosa di + performante.

Se hai necessita di prenderti una scheda video, vai pure tranquillo sulla Hd3870x2 che è una signora scheda video!:n2mu:

 

Io aspetto per un semplice motivo: sono iniziate le sessioni di esame, e se mi compro una scheda nuova adesso, chi studia più?

Fortuna che la mia 7300gt a 64 bit è un catorcio:fiufiu::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

un'osservazione, 2 3870 toxic in crossfire non dovrebbero andare meglio visto le loro frequenze molto più elevate rispetto ai chip della 3870X2? inoltre il sistema vapor di dissipazione aiuta a mantenere le loro temp molto molto basse

Link to comment
Share on other sites

un'osservazione, 2 3870 toxic in crossfire non dovrebbero andare meglio visto le loro frequenze molto più elevate rispetto ai chip della 3870X2? inoltre il sistema vapor di dissipazione aiuta a mantenere le loro temp molto molto basse

penso che il bridge su singola scheda dia un boost prestazionale non indifferente rispetto al crossfire su singola scheda

poi però sarebbe da vedere qualche test

Link to comment
Share on other sites

Due Toxic vanno un pò meglio di una sola 3870X2, ma fatto sta che la 3870X2 puoi overcloccarla con i core almeno a 870/880mhz e li vedi che andrà leggermente meglio delle due Toxic... quindi è un discorso talmente minimo...

il sistema di raffreddamento al Vapore merita attenzione, quello si. Diciamo che tra le due scelte, andrei ancora sulla 3870X2 però.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...